Non paga il muratore: lui prende la motosega e distrugge il tetto della casa (e non solo)

Commenti Memorabili CM

Non paga il muratore: lui prende la motosega e distrugge il tetto della casa (e non solo)

| 02/09/2023
Fonte: Reddit

Ecco cosa succede quando non si paga il conto

  • Un muratore in Irlanda si è infuriato per non essere stato pagato per il suo lavoro
  • Ha deciso quindi di distruggere l’intero tetto che aveva costruito per il cliente
  • Il gesto è stato catturato in un video che è diventato virale su Reddit e ha fatto il giro del web
  • L’uomo ha anche appeso cartelli in giro per il quartiere per informare gli abitanti del mancato pagamento
  • Il tentativo di farsi giustizia da parte di questo muratore sembra dunque essere perfettamente riuscito

 

Un muratore, furioso per non essere stato pagato per il lavoro eseguito, ha preso la drastica decisione di distruggere l’intero tetto da lui costruito sopra al giardino di un cliente. Il fattaccio è avvenuto a Dublino, in Irlanda, con il folle gesto che ha fatto il giro del mondo grazie ad un video pubblicato su Reddit che in poco tempo è diventato virale ed è stato ripreso da diversi tabloid. L’uomo era stato ingaggiato per costruire una piccola tettoia sul retro del giardino. Tuttavia, a lavori ultimati, il proprietario di casa si è rifiutato di pagare la cifra concordata. Così il protagonista di questa vicenda ha deciso di farsi giustizia da solo.

La clip è stata caricata con la didascalia: “Un tizio a Swords Co. Dublino non ha pagato il suo muratore”. Nel video si vede il costruttore salire sul tetto e iniziare a demolirlo con la motosega. Il tutto urlando: “Questo è quello che succede quando non paghi il conto”. Se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso perché a quanto pare l’uomo era proprio fuori di sé. Nei giorni successivi ha infatti appeso cartelli temporanei ad alberi, lampioni e auto per sapere a tutto il quartiere che i signori in questione non l’avevano pagato.

Leggi anche: Medico va in pensione e distrugge il telefono in piazza: “La reperibilità era un incubo”

Un bel cartello per indicare i morosi

Una versione dei fatti confermata da un utente della piattaforma, che ha scritto: “Ho visto questo costruttore seduto a una rotonda accanto alla casa in questione l’altro giorno dove ha eretto diversi grandi cartelli che dicevano ‘(numero civico) (nome della via) NON HA PAGATO PER I LAVORI DI COSTRUZIONE’. Ha parcheggiato il suo furgone accanto alla rotonda con lo stesso cartello nella finestra”. Insomma l’uomo ha proprio deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Fella in Swords Co. Dublin didn’t pay his builder.
by u/theenchantedarsehole in ireland

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend