Ordine di McDonald’s da record fa il giro del web: il conto è di 2.000 euro

Commenti Memorabili CM

Ordine di McDonald’s da record fa il giro del web: il conto è di 2.000 euro

| 27/01/2024
Fonte: Pexels

Un lavoratore di McDonald’s ha condiviso i dettagli di un ordine record registrato in un negozio australiano

  • Un dipendente McDonald’s ha condiviso la foto di un ordine record
  • Il lavoratore ha mostrato l’immagine online scioccando gli utenti
  • Il conto era di circa 2.000 euro
  • Nell’ordine figuravano oltre 70 Hamburger Angus Clubhouse e un centinaio di bevande
  • Molti utenti hanno pensato a come possano aver reagito in cucina dopo un simile ordine

 

Un dipendente australiano di McDonald’s ha scioccato gli utenti su Internet mostrando un ordine record ricevuto durante un turno di lavoro. Naturalmente il personale del ristorante è più che preparato all’arrivo di grandi ordini, ma niente avrebbe potuto prepararlo a questo.

L’operatore ha postato una foto dell’ordine su una pagina Facebook dedicata ai lavoratori della nota catena di fast food: si tratta di una vera e propria follia.

Un ordine McDonald’s con un conto da record

Qualcuno che era chiaramente affamato e con un bel po’ di gente al seguito ha ordinato 70 Hamburger Angus Clubhouse, 39 McFamily Boxes – con 234 hamburger aggiuntivi – 39 confezioni da 20 McNuggets e 69 confezioni di patatine grandi. Il cliente ha anche ordinato una piccola Vanilla Coke e un solo Cheeseburger senza sottaceti. Il lavoratore ha affermato che l’ordine includeva decine di bevande – oltre 100 – che non si adattavano allo schermo.

Leggi anche: Bimbo di 4 anni ruba il telefono della mamma e ordina 64 euro di cibo al McDonald’s

Questa quantità di cibo è arrivata a costare 3.400 dollari australiani, l’equivalente di circa 2.000 euro: non male per un solo ordine. Mentre il manager si sarà rallegrato per tutti quei soldi, la cucina sarà stata senza dubbio gettata nel caos per dover preparare tutto quel cibo da distribuire nello stesso momento. “Mi licenzierei all’istante se vedessi quell’ordine”, ha commentato un utente. “Ma è legale?”, ha domandato ironicamente un altro. “La pura audacia di quell’unico cheeseburger”, ha osservato un terzo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend