Dipendente McDonald’s: “L’ordine che fai rivela il tipo di persona che sei”

Commenti Memorabili CM

Dipendente McDonald’s: “L’ordine che fai rivela il tipo di persona che sei”

| 10/08/2023
Fonte: Pexels

Scoprire la personalità di un cliente in base al suo ordine

  • Esiste una correlazione tra ciò che mangiamo e la nostra personalità
  • Una dipendente di McDonald’s ha affermato che l’ordine “rivela” molto sul cliente
  • Solitamente l’hamburger di pollo Mayo, viene richiesto da giovani donne
  • I Big Mac sono i panini preferiti dagli uomini di mezza età
  • Se ordini un cappuccino, allora è molto probabile che tu sia un agente di polizia

 

Per conoscere a fondo una persona non basta una vita, ma ci sono dei “dettagli” che possono rivelarci alcuni tratti del suo carattere. Anche un banalissimo ordine di McDonald’s può, a volte, farci capire qualcosa in più su chi abbiamo di fronte. La tiktoker inglese Aimee Brown, che lavora presso la nota catena di fast food, ha pubblicato un video sull’argomento. Ha rivelato di riuscire a capire che tipo di cliente sei, prendendo il tuo ordine senza nemmeno guardarti in viso.

Aimee ha spiegato che solitamente l’hamburger di pollo con maionese, viene ordinato da giovani donne, specialmente quando stanno tornando a casa dopo una serata fuori. C’è poi il McChicken Sandwich, che secondo la dipendente è richiesto specialmente dalle signore più anziane. Secondo la ragazza, i Big Mac sono i panini preferiti dagli uomini di mezza età. Aimee ha aggiunto che se ordini una tazza di latte e caffè o un cappuccino, allora è molto probabile che tu sia un agente di polizia in servizio alla ricerca di una veloce “iniezione” di caffeina.

I Big Mac sono i panini preferiti dagli uomini di mezza età

Infine, ha spiegato che il Wrap of the Day viene solitamente apprezzato da uomini dall’aspetto piuttosto serio ed elegante che preferiscono ordinare il loro cibo passando per il drive through. Tuttavia, Aimee ha aggiunto: “L’unica ragione per cui sento di dire queste cose è perché abbiamo gli stessi clienti quasi ogni giorno. Quindi bene o male riesco a capire sempre cosa ordineranno dal menu”.

Leggi anche: Cane morde un influencer vegano: lui mangia al McDonald’s per vendetta

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend