Un orso entra in casa e si serve dal frigo una lattina alcolica [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Un orso entra in casa e si serve dal frigo una lattina alcolica [+VIDEO]

| 18/09/2023
Fonte: Pixabay

L’orso Tripod, così chiamato perché ha tre zampe, un giorno si è introdotto in una casa della Florida ed ha aperto il frigorifero

  • Un orso è entrato nel cortile di una casa a Lake Mary, in Florida
  • Il proprietario è stato avvisato dell’intrusione da una notifica del cellulare
  • Guardando le immagini delle telecamere ha visto che si trattava di Tripod, un orso con tre zampe molto conosciuto nella sua zona
  • Il plantigrado è entrato in un cortile di casa e ha aperto un frigorifero
  • Ha preso tre lattine di una bevanda a base alcolica, ha fatto un buco su una di queste e l’ha bevuta

 

Un orso è entrato in una casa e si è servito una lattina alcolica. È accaduto ad una famiglia di Lake Mary, in Florida.

L’orso Tripod

Josaury Faneite-Diglio ha ricevuto sul cellulare un avviso dal sistema di sicurezza della sua casa che aveva rivelato movimenti nel cortile. L’uomo ha controllato le immagini delle telecamere e ha visto un orso che si aggirava nella stanza. Ma non era un orso qualsiasi, bensì si trattava di Tripod, un orso a tre zampe che si aggira spesso nella zona e che l’uomo ha subito riconosciuto.

«È tranquillo e non fa del male a nessuno» ha raccontato Faneite-Diglio a CBS News. Il proprietario ha chiamato il figlio che era a casa per avvisarlo dell’ospite inatteso. Mentre l’orso si aggirava davanti casa, il ragazzo lo ha filmato restando all’interno. Tripod ha aperto un frigorifero e tirato fuori tre lattine di seltzer duro White Claw, una bevanda a base alcolica. Ha fatto un buco su una delle lattine e l’ha bevuta, poi si è avvicinato all’acquario e ha preso il cibo per i pesci.

Leggi anche: Un orso entra in una casa e fa un pisolino nel letto [+VIDEO]

«Fa caldo qui in Florida e Tripod aveva bisogno di rinfrescarsi, così si è bevuto una lattina» ha commentato divertito l’uomo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend