Un orso entra in casa e si serve dal frigo una lattina alcolica [+VIDEO]

L’orso Tripod, così chiamato perché ha tre zampe, un giorno si è introdotto in una casa della Florida ed ha aperto il frigorifero

 

Un orso è entrato in una casa e si è servito una lattina alcolica. È accaduto ad una famiglia di Lake Mary, in Florida.

L’orso Tripod

Josaury Faneite-Diglio ha ricevuto sul cellulare un avviso dal sistema di sicurezza della sua casa che aveva rivelato movimenti nel cortile. L’uomo ha controllato le immagini delle telecamere e ha visto un orso che si aggirava nella stanza. Ma non era un orso qualsiasi, bensì si trattava di Tripod, un orso a tre zampe che si aggira spesso nella zona e che l’uomo ha subito riconosciuto.

«È tranquillo e non fa del male a nessuno» ha raccontato Faneite-Diglio a CBS News. Il proprietario ha chiamato il figlio che era a casa per avvisarlo dell’ospite inatteso. Mentre l’orso si aggirava davanti casa, il ragazzo lo ha filmato restando all’interno. Tripod ha aperto un frigorifero e tirato fuori tre lattine di seltzer duro White Claw, una bevanda a base alcolica. Ha fatto un buco su una delle lattine e l’ha bevuta, poi si è avvicinato all’acquario e ha preso il cibo per i pesci.

Leggi anche: Un orso entra in una casa e fa un pisolino nel letto [+VIDEO]

«Fa caldo qui in Florida e Tripod aveva bisogno di rinfrescarsi, così si è bevuto una lattina» ha commentato divertito l’uomo.

Share