Ossa di pollo

Commenti Memorabili CM

Ossa di pollo

| 24/10/2025

Secondo il nostro amico, Vera tratta Jack in modo eccessivamente protettivo, come se fosse un figlio, anzi, a suo dire, persino peggio. Non lo rimprovera mai, lo lava costantemente, gli permette qualsiasi comportamento e, anche durante la notte, gli lascia piena libertà di movimento nella stanza, anche se questo disturba il loro riposo. Ogni minima anomalia o comportamento sospetto diventa motivo per portarlo immediatamente dal veterinario, il quale – sempre secondo Fabrizio – alimenta questa attenzione esagerata per motivi economici.

Il nostro fan racconta di sentirsi ormai un semplice ospite in quella che dovrebbe essere anche casa sua, trasformata invece, a suo avviso, nel regno personale del cane. La quotidianità, secondo lui, ruota esclusivamente intorno all’animale, al punto che lui e Vera sembrano doversi adattare completamente ai suoi ritmi e alle sue necessità.

Questa gestione, che Fabrizio definisce con ironia “il massimo del minimo”, ha generato in lui un forte senso di frustrazione. La convivenza gli appare sempre più sbilanciata, e il rapporto con la sua compagna sembra risentirne proprio per la centralità assoluta che Jack ha assunto nella loro vita quotidiana.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend