L’ossessione della mia amica

Commenti Memorabili CM

L’ossessione della mia amica

| 08/07/2025

Il nostro fan racconta che, inizialmente, le frasi della sua amica le erano sembrate semplici complimenti, come quando le diceva che era fortunata ad avere al suo fianco un uomo come Marco o che anche lei avrebbe voluto un uomo così accanto a sé. Spiega che, per molto tempo, aveva preso queste parole come segni di stima verso il marito, senza dare interpretazioni negative, convinta che fosse un modo innocuo della sua amica di esprimere la sua sofferenza e il suo desiderio di un rapporto stabile.

Tuttavia, con il passare del tempo, la situazione ha iniziato a prendere una piega diversa. La nostra fan racconta che la sua amica aveva iniziato a contattare Marco con sempre maggiore frequenza, scrivendogli messaggi in modo insistente, cosa che aveva iniziato a insospettirla e a farle capire che c’era qualcosa che non andava. Racconta che il momento decisivo è arrivato con una conversazione avuta con lei, durante la quale ha compreso la reale intenzione della sua amica, che le ha fatto capire chiaramente di provare interesse per Marco.

Il nostro fan conclude ammettendo di vergognarsi per come ha chiuso quella conversazione, ma spiega che si è trovata di fronte a una situazione che le è sembrata totalmente fuori luogo, lasciandola con un senso di smarrimento per aver scoperto che una persona che considerava amica potesse mancare così di rispetto al suo matrimonio e al legame costruito con fatica negli anni.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend