Pacchi segreti

Commenti Memorabili CM

Pacchi segreti

| 17/12/2024

Michela ha voluto condividere una situazione che l’ha portata a uno scontro con una sua amica per un motivo che, pur sembrando assurdo, nasconde un aspetto più serio e delicato. Racconta che questa amica ha da tempo l’abitudine di comprare frequentemente cose online e di far recapitare i pacchi a casa sua. All’inizio, Michela non ci vedeva nulla di male, anche perché veniva sempre avvertita in anticipo. Con il passare del tempo, però, questa situazione è diventata più frequente e meno trasparente: l’ultimo pacco, infatti, è arrivato senza che Michela ne sapesse nulla.

Questo episodio ha acceso in lei il dubbio che ci fosse qualcosa di strano dietro questa abitudine. Michela si chiede infatti perché una persona dovrebbe far recapitare così tanti ordini a casa di qualcun altro, quando un favore ogni tanto è normale, ma questa frequenza e la mancanza di comunicazione hanno cominciato a metterla in allarme.

Decisa a vederci chiaro, Michela ha affrontato l’amica chiedendole spiegazioni. Premette che il loro rapporto non è particolarmente stretto: si tratta di una ex collega con cui ha mantenuto buoni rapporti e che incontra di tanto in tanto per un caffè. Nonostante questo, Michela l’ha sempre considerata un’amica.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend