Papà chiede al patrigno della figlia di accompagnarla all’altare insieme a lui [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Papà chiede al patrigno della figlia di accompagnarla all’altare insieme a lui [+VIDEO]

| 04/04/2023
Fonte: Facebook

Una decisione che ha emozionato tutti

  • Un papà non ha pensato ad altro che rendere felice sua figlia il giorno del suo matrimonio
  • Ha infatti chiesto al patrigno di andare con lui per accompagnare la figlia per percorrere la navata
  • Nel filmato diventato virale si è fermato davanti alla mamma e al patrigno chiedendogli di unirsi a lui
  • Il post ha commosso gli utenti che hanno anche raccontato eventi simili
  • Molti hanno esortato i genitori divorziati a fare come lui

 

Una donna che si è sposata da poco si è commossa quando il padre ha chiesto al patrigno di unirsi a loro per percorrere la navata nel grande giorno. L’uomo ha fatto sciogliere i cuori di tutta la sua famiglia quando ha fatto di tutto per tendere una mano amichevole al nuovo marito della sua ex moglie nel giorno del matrimonio della figlia. Nei post emozionanti si vedono la sposa e suo padre percorrere insieme la navata come da tradizione matrimoniale.

Ma invece di andare direttamente verso lo sposo, il padre della sposa si è fermato davanti alla mamma e al patrigno e ha detto all’altro uomo di unirsi a lui per accompagnare la sposa all’altare. I due hanno poi unito le braccia alla sposa e hanno continuato ad accompagnarla lungo la navata per incontrare lo sposo. Kelsey ha scritto la didascalia del video: “Mio padre ha fatto una sorpresa al mio patrigno includendolo nella nostra camminata lungo la navata”.

Tutti gli utenti si sono schierati a favore di questo papà

Il video è stato visualizzato più di tre milioni di volte e le persone sono rimaste toccate da questo gesto. Una ha scritto: “Questo è ciò che accade quando un genitore ama la propria figlia con totale altruismo”. Un’altra ha sostenuto: “Il papà non l’ha fatto per lui. L’ha fatto per sua figlia. Nel suo giorno speciale. È fantastico!”. C’è chi ha ammesso: “Sto di nuovo piangendo per gente a caso sui social”. Altri tra i commenti hanno condiviso storie simili e commoventi di padri e patrigno che hanno mostrato amore incondizionato alle loro figlie e figliastre nel giorno del loro matrimonio.

Leggi anche: Ex fidanzate si presentano in massa al matrimonio di un uomo per sabotare la cerimonia [+VIDEO]

Una donna ha raccontato: “Quando mia figlia si è sposata, il suo patrigno aveva in tasca una foto del suo defunto papà e quando hanno fatto il ballo padre/figlia, le ha mostrato che era stato con loro tutto il giorno”. O ancora: “Mio padre ha ceduto metà del ballo padre/figlia al mio patrigno, non avevo idea del suo piano finché non l’ha fatto. Sono stata benedetta da due papà fantastici!”. Molti hanno sottolineato che il video dovrebbe servire da lezione a tutti i genitori divorziati per mettere al primo posto l’interesse dei figli.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend