“Mamma ho perso l’aereo”: come fa il papà di Kevin a permettersi una casa enorme?

Commenti Memorabili CM

“Mamma ho perso l’aereo”: come fa il papà di Kevin a permettersi una casa enorme?

| 21/11/2023
Fonte: Twitter

Una teoria su “Mamma ho perso l’aereo” vi sconvolgerà

  • Sta spopolando sul web una teoria su “Mamma ho perso l’aereo”
  • Molti fan si sono domandati come faccia il papà di Kevin a permettersi una casa enorme e un viaggio a Parigi per nove persone
  • Secondo alcuni, la ricchezza deriverebbe dal fatto che è un boss della mafia
  • Ciò spiegherebbe anche il motivo per cui Harry e Marv stavano colpendo l’isolato
  • Inoltre motiverebbe il fatto che Kevin non ha chiamato la polizia, ma ha difeso la sua casa come un vero gangster

 

Non c’è periodo natalizio senza un rewatch di un grande classico delle feste: Mamma ho perso l’aereo. Di recente, però, i fan della celebre pellicola si sono incentrati su un particolare e hanno elaborato una loro scioccante teoria. Molti si sono infatti chiesti come il papà di Kevin si sia potuto permettere l’enorme casa del film e il viaggio a Parigi con nove persone. Attenzione perché ciò che stiamo per dirvi è scioccante: alcuni sono infatti giunti alla conclusione che il padre di Kevin fosse in realtà un boss della mafia, il che spiega anche le azioni di Kevin nel film.

Parlando della teoria sui social, l’utente Brian Roon ha analizzato le “prove” e ritiene che tutto indichi che questa sia corretta. Ha spiegato: “C’è una teoria dei fan che dice che Peter McCallister era un boss della mafia e che Harry e Marv appartenevano a una famiglia rivale e cercavano vendetta, motivo per cui stavano colpendo l’isolato. Penso che abbia senso”. E continua spiegando il perché. “Penso che l’intera teoria che il padre di Kevin sia un mafioso abbia senso solo in base al comportamento di Kevin”.

Ecco il perché di questa teoria

Quando Kevin ha scoperto che Harry e Marv stavano per svaligiare la sua casa, non gli è venuto in mente di chiamare la polizia. Kevin si è attenuto al codice Gangster di ‘questa è la mia casa. Devo difenderla’. È la cosa più da gangster che esista. Alla fine non ha parlato affatto con la polizia. Non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Ha tenuto la bocca chiusa. È una cosa da “codice G” che avrebbe dovuto imparare dal padre boss della mafia. È meglio che vi rendiate conto che Kevin McCallister era un delinquente incallito”.

Leggi anche:

Ma non tutti sono d’accordo. Altri utenti che hanno commentato la clip hanno fatto notare che nel film il fratello di Peter dice di aver pagato il viaggio. Uno ha scritto: “Il fratello di suo padre ha pagato la vacanza. E a quei tempi le case erano molto più accessibili”. O ancora: “Perché tutti dimenticano che è stato il fratello ricco a pagare il viaggio?! Perché?”. A queste osservazioni l’autore del video ha risposto suggerendo che forse era anche un boss della mafia e qualcun altro ha ipotizzato che forse lavorava come avvocato della mafia. Altri invece si sono detti concordi con lui e hanno fatto riferimento al fatto che Kevin che guarda un film di gangster alla TV. Qualcuno ha persino parlato della sua apparizione nei Soprano. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend