Papà ha un secondo impiego insieme alla figlia per passare più tempo insieme

Commenti Memorabili CM

Papà ha un secondo impiego insieme alla figlia per passare più tempo insieme

| 14/06/2023
Fonte: Pexels

Astin Culp, una ragazza di 19 anni, aveva delle difficoltà sul posto di lavoro e il papà si è fatto assumere per darle una mano

  • Astyn Culp è una ragazza di 19 anni che lavora in un fast food a Newport, nella Carolina del Nord
  • Per mancanza di personale la ragazza si trovava spesso a fare turni da sola e ad avere un carico di lavoro eccessivo
  • Il padre James, direttore di un centro per lo sviluppo infantile, ha deciso di darle una mano facendosi assumere al locale in un secondo impiego
  • L’uomo lavora insieme alla figlia nel fast food 25 ore a settimana
  • La ragazza è stata molo felice di avere il supporto del padre sul posto di lavoro

 

La figlia si sente sola sul posto di lavoro e il papà si fa assumere part time pe starle vicino ed aiutarla nelle mansioni. Astyn Culp, 19 anni, ha iniziato a lavorare presso il Food Lion Grocery a Newport, nella Carolina del Nord.

Il papà si fa assumere

L’azienda ha avuto difficoltà a trovare altro personale da assumere e la ragazza si è ritrovata spesso da sola a svolgere un carico di lavoro eccessivo. Così suo padre, James Culp, ha deciso di darle una mano facendosi assumere part time e svolgendo insieme alla figlia un secondo lavoro. «Spero di portare un po’ di stabilità nella sua vita lavorativa e di ridurre parte dello stress che prova dovendo coprire i turni da sola» ha riferito l’uomo a Newsweek.

James e Astyn hanno sempre avuto un forte legame. Quando è nata lui aveva 22 anni ed è stato sempre un papà presente. James è direttore di un centro per lo sviluppo infantile e attualmente lavora anche 25 ore a settimana nel locale con sua figlia, gestendo il banco gastronomia, lo stoccaggio del cibo, la preparazione di panini e insalate, la pulizia dei piatti e del locale.

Leggi anche: Datore di lavoro usa il “test del caffè” per assumere i suoi dipendenti

Sebbene molti adolescenti non vorrebbero mai lavorare insieme ai propri genitori, Astyn invece è stata molto entusiasta che il padre abbia ottenuto quel lavoro. «Io e lui siamo migliori amici, quindi è davvero fantastico lavorare insieme» ha affermato la ragazza.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend