Passeggero esce dall’uscita di emergenza e sale sull’ala dell’aereo

Commenti Memorabili CM

Passeggero esce dall’uscita di emergenza e sale sull’ala dell’aereo

| 02/12/2023
Fonte: Pixabay

L’episodio è avvenuto su un airbus della Southwest Airlines pronto a partire dall’aeroporto di New Orleans

  • Un passeggero a bordo di un aereo pronto a partire ha aperto la porta di emergenza ed è salito sull’ala
  • È accaduto su un aereo della Southwest Airlines all’aeroporto di New Orleans
  • L’uomo di 38 anni è saltato sulla pista ed è stato bloccato dal personale di terra
  • È stato trovato in stato confusionale e trasportato in ospedale
  • Non ha lasciato oggetti sull’aereo né aveva con sé armi

 

Un passeggero a bordo di un aereo è stato portato in ospedale dopo aver aperto la porta dell’uscita di emergenza ed essere salito sull’ala. È accaduto su un aereo della Southwest Airlines che era pronto a partire dall’aeroporto di New Orleans.

La fuga

L’uomo di 38 anni ha aperto la porta di emergenza camminando sull’ala con l’intento di saltare fuori. L’aereo era fermo e non aveva ancora lasciato il gate. Ci sono stati attimi concitati a bordo dell’aereo con il personale che ha cercato di raggiungere l’uomo ma inutilmente. Il passeggero sull’ala è saltato sulla pista. Subito sono accorsi uomini per bloccarlo a terra in attesa dei soccorsi.

Dalle testimonianze sembra che il passeggero fosse in uno stato di confusione mentale per cui è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Secondo le dichiarazioni ufficiali della polizia non avrebbe lasciato alcuna cosa a bordo dell’aereo e non è stato trovato in possesso di armi si alcun tipo. Pertanto non è scattato l’arresto e l’indagine sul fatto è stata deferita alle autorità federali. Nessuno è rimasto ferito durante l’incidente

Leggi anche Aereo costretto a rientrare in aeroporto per la fuga di un cavallo a bordo

In una dichiarazione a People, un rappresentante della Southwest Airlines ha affermato: «Ci congratuliamo con il nostro personale di volo e di terra per la loro azione rapida e ci scusiamo con i nostri clienti per il loro inconveniente». Alla fine il volo è partito per Atlanta con un ritardo di due ore prima di raggiungere la destinazione finale di Baltimora.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend