Per questo ragazzo la bellezza ha i suoi lati negativi: “Le donne vogliono solo venire a letto con me”

Commenti Memorabili CM

Per questo ragazzo la bellezza ha i suoi lati negativi: “Le donne vogliono solo venire a letto con me”

| 17/03/2024
Fonte: Wikimedia

Essere così belli ha anche i suoi difetti

  • Marco Donatelli ritiene di essere bellissimo
  • Questo però gli porta anche qualche problema
  • È inondato di messaggi di donne che vogliono andare a letto con lui
  • Il ragazzo ha sostenuto di aver sempre saputo di essere destinato a grandi cose
  • Si è anche espresso su quale sarebbe la sua donna ideale

 

Un modello sostiene di essere “così bello” che la sua casella di posta elettronica è piena di messaggi di donne che vogliono andare a letto con lui, ma lui preferisce stare con il suo cane. Marco Donatelli ha 22 anni e ha spiegato come le donne gli si “buttino addosso” in continuazione. Lui, però, “non ha il tempo di uscire”. Il giovane nativo dell’Ohio si è paragonato a un giovane Leonardo DiCaprio e ha dichiarato di avere “un viso che la gente vuole guardare”.

Ha affermato: “So di essere molto bello. Il mio miglior attributo sarebbe probabilmente il mio sorriso, così come la mia combinazione di capelli ricci e occhi azzurri: funziona davvero. E ovviamente il mio fisico imponente: sono alto un metro e ottanta e peso circa 80 chili di muscoli”. Secondo Donatelli ha iniziato a fare il modello quando un suo video è diventato virale e ha cominciato a collaborare con altri personaggi famosi dei social media.

Ecco quale sarebbe la sua ragazza ideale

Ha ricordato: “Uno dei miei amici ha iniziato a fare il modello. Abbiamo cominciato insieme. Lui ha scattato delle foto a me, io ho scattato delle foto a lui, le abbiamo postate e abbiamo iniziato a costruire un seguito enorme”. Il modello ha dichiarato con ben poca modestia di aver sempre saputo di essere destinato a grandi cose. “Ho sempre saputo che sarei stata sotto i riflettori in qualche modo. Ricordo di aver fatto un sogno da bambino in cui sapevo che avrei cambiato il mondo e fatto sorridere le persone e di averlo raccontato a mio padre, che mi chiese cosa avrei fatto. Non ne avevo idea, sapevo solo che sarebbe successo”.

Leggi anche: Brentannye: “Le donne mi odiano perché sono così bella, mi sento così sola” [+VIDEO]

Ma che tipo di ragazza piace a Donatelli? “Mi piacerebbe una ragazza di famiglia, ma che sia anche una donna organizzata. Dovrebbe studiare, avere una laurea o un buon lavoro, questo è importante. Dal punto di vista estetico, sono attratto dalle brune piuttosto che dalle bionde. Ma devono avere una buona famiglia e un buon sistema di supporto, perché io stesso non ho una famiglia molto grande”. Pensate di essere alla sua “altezza”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Donatelli (@marcoadonatelli)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend