Trasloca perché perseguitata da una “strega nera” negli specchi, ma il fantasma la segue

Commenti Memorabili CM

Trasloca perché perseguitata da una “strega nera” negli specchi, ma il fantasma la segue

| 16/09/2023
Fonte: Pexels

Un fantasma parecchio insistente

  • Una donna ha come una “strega nera” che appariva negli specchi della sua casa l’ha costretta a trasferirsi
  • Lo spirito si presentava anche su altre superfici riflettenti, tra cui cucchiai e lo schermo del televisore
  • April ha chiesto aiuto ad esperti del paranormale, che si sono detti certi del fatto che sia una strega nera
  • Nonostante il trasloco, il fantasma l’ha seguita
  • Lei però ha cambiato atteggiamento, arrivando ad abbracciare il mondo degli spiriti

 

Una donna ha rivelato che una “strega nera” che appare negli specchi l’ha costretta a cambiare casa. Tuttavia questa compare ancora nella sua nuova abitazione, come se la stesse inseguendo. April Brown stava attraversando un periodo molto difficile della sua vita e le luci misteriose che apparivano negli specchi sparsi per casa sua erano diventate troppo difficili da gestire. La quarantatreenne ha raccontato che otto mesi di agghiaccianti apparizioni nel suo appartamento di Walsall, nelle West Midlands, sono stati sufficienti per farle fare le valigie e trasferirsi.

Le infestazioni persistevano anche dopo che April aveva chiamato un ministro cristiano locale a casa sua e così ha ritenuto che andarsene fosse la sua unica opzione. Come detto, però, lo spirito l’ha seguita a Edgbaston, a Birmingham. April ha spiegato: “L’ho lasciato, era brutto. Ho lasciato Walsall circa sei o sette mesi fa, ma la cosa è andata avanti per circa otto o nove mesi. Ogni volta che andavo a scattare una fotografia, uno spirito, o come lo si voglia chiamare, appariva nello specchio. Ogni volta”.

La donna ha iniziato ad abbracciare il mondo degli spiriti

Secondo April, le forme misteriose non apparivano solo in uno specchio, ma anche su diverse superfici riflettenti, tra cui cucchiai e lo schermo del televisore. “Ho una fotografia in cui un’ombra si piega dietro di me con due occhi e un’altra che sembra essere un insetto di 15 metri che attraversa lo specchio”. Desiderosa di avere un secondo parere, April ha chiesto agli investigatori del paranormale di esaminare alcune foto e ha accolto in casa sua un ministro della chiesa di Walsall. “Sono andata su photoshop a ingrandire la foto per vederla meglio e si può effettivamente vedere il volto della donna e tutto il resto. Alla fine ho smesso di fare foto e ho chiesto agli esperti di dare un’occhiata a una delle mie foto allo specchio e dicono che si tratta di una strega nera”.

Leggi anche: Cacciatrice di fantasmi: “I segnali che rivelano la presenza di spiriti”

Dopo essere sopravvissuta a quell’incubo a Walsall, April non ha potuto fare a meno di ridere quando il fantasma ha iniziato ad apparire anche nella sua nuova casa. Fortunatamente non solo è più rilassata al riguardo, ma ha iniziato ad abbracciare il mondo degli spiriti. April ha aggiunto: “Mi ha seguito, ma sono più forte, non credo che voglia farmi del male. Ora faccio musica e inizierò a leggere i tarocchi e a conoscere meglio gli spiriti”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend