Crea un “Pokédex” delle donne con cui è stato: è polemica

Commenti Memorabili CM

Crea un “Pokédex” delle donne con cui è stato: è polemica

| 15/05/2023
Fonte: YouTube

Una scelta che non è piaciuta

  • Un ragazzo ha raccontato su Reddit di aver creato un “Pokédex” delle donne con cui è stato
  • Ha iniziato a tenere i registri per aiutarsi a ottenere “appuntamenti migliori
  • Prendeva appunti sulle donne, scrivendo ogni tipo di informazione
  • È anche arrivato a condividerlo con la sua confraternita
  • Poi però una ragazza l’ha scoperto e le cose hanno preso una brutta piega

 

Un uomo si è rivolto a Reddit per chiedere se avesse fatto qualcosa di sbagliato creando un “Pokédex” delle donne della sua università. Per chi non lo sapesse, il Pokédex è una specie di database in cui sono contenuti tutti i Pokémon, i personaggi del celebre cartone animato giapponese. L’autore del post ha motivato la sua scelta affermando di aver iniziato a tenere i registri per aiutarsi a ottenere “appuntamenti migliori e sicuramente non per “motivi nefasti”. Nella sua confessione è entrato nel dettaglio del tipo di informazioni che registrava sulle donne che lo circondavano.

Ha scritto: “Mi piace prendere appunti sulle donne con cui parlo, sulle loro cose preferite, sulle attività che praticano, sui regali/caramelle che amano, su cose sdolcinate come queste… così ho deciso di tenere un foglio di calcolo”. Se già l’idea non vi allettasse, ora viene la parte peggiore. L’ha infatti condiviso con la sua confraternita. “Uno dei ragazzi ha avuto l’idea di condividerlo con loro, in modo che tutti potessimo tenere nuovi inserimenti man mano che ‘catturavano’ voci diverse”. Ha poi rivelato che sta aiutando tantissimi ragazzi che usano i dati per “fare colpo sulle ragazze o fare loro piacere. Tuttavia le cose hanno presto assunto una piega inaspettata.

Il ragazzo si è ritrovato nei guai e sommerso dalle critiche

Una delle donne presenti nel Pokédex del ragazzo lo ha scoperto ed è successo il finimondo. “È arrabbiata e l’ha fatta passare per una guida per rimorchiare le donne, mentre non è assolutamente così”. Come se ciò non bastasse, la donna ha diffuso la voce e ora i ragazzi della sua confraternita sono furiosi con lui perché le donne si avvertono a vicenda di stare alla larga da loro. L’uomo ha cercato un po’ di comprensione dagli utenti, ma non ne ha trovata affatto.

Leggi anche: Per vendetta contro il suo ex traditore gli defeca sul sedile dell’auto

Uno ha scritto tra i commenti: “Quello che mi ha davvero colpito è la parola ‘catturato’. Così volgare e disumanizzante”. Un secondo ha aggiunto: “Alle persone non piace essere trattate come oggetti e soprattutto le donne sono sensibili alle cose che assomigliano allo stalking o ai modi per manipolarle. E questo lo è”. Un terzo ha sostenuto: “Quel Pokédex è terrificante… la tua ‘convenienza’ non ha la meglio sulla sicurezza delle donne”. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend