Poliziotta si fa un buco nei pantaloni ed ha un rapporto con un detenuto

Commenti Memorabili CM

Poliziotta si fa un buco nei pantaloni ed ha un rapporto con un detenuto

| 12/11/2023
Fonte: Facebook

Poliziotta ha un rapporto intimo con detenuto: condannata a 7 mesi di reclusione

  • Ex poliziotta penitenziaria condannata a sette mesi di reclusione per aver avuto un rapporto intimo con un detenuto
  • Tina Gonzalez, allora ventiseienne, ha fatto un buco nei pantaloni ed ha consumato un rapporto intimo con un detenuto di fronte ad altri 11 detenuti
  • Inoltre, ha fornito loro un telefono cellulare e delle lamette
  • Dopo un’indagine interna della Buoncostume, è stata arrestata
  • La ragazza ha ammesso le sue colpe

 

L’ex poliziotta penitenziaria Tina Gonzalez ha ammesso tre crimini: aver avuto un rapporto intimo con un detenuto, avergli fornito droga e un telefono cellulare. Per questo è stata condannata a scontare 7 mesi di carcere, seguiti da due anni di libertà vigilata. La sentenza è stata emessa dal giudice Michael Idiart nella contea di Fresno dopo la testimonianza dell’ex capo della guardia carceraria.

Tina Gonzalez, 26 anni, ha lavorato come agente correzionale dal 2016 al 2019. È stata arrestata il 1° maggio del 2020 dopo un’indagine dell’unità della Buoncostume e della divisione Affari Interni del dipartimento. La verifica è stata sollecitata da una soffiata nel dicembre 2019 che la accusava di aver praticato un rapporto intimo con uno dei detenuti maschi fornendogli anche un telefono cellulare.

L’ex poliziotta “ha fatto un buco nella sua uniforme per avere un rapporto con il detenuto di fronte ad altri detenuti”

L’assistente sceriffo della contea di Fresno Steve McComas ha dichiarato di aver visto e sentito alcune cose disgustose in 26 anni nell’ufficio dello sceriffo, ma quello che ha fatto la sua ex guardia carceraria è in cima alla lista. Non solo ha intrattenuto una relazione con il detenuto e gli ha fornito un telefono cellulare, ma gli ha anche dato delle lamette (una potenziale arma dietro le sbarre), droga e lo ha avvertito delle future ispezioni delle celle da parte degli agenti.

“Tagliare un buco nei pantaloni per rendere più facile avere rapporti con un detenuto di fronte ad altri 11 detenuti è qualcosa che solo una mente depravata potrebbe escogitare”, ha commentato McComas. “Gonzalez ha tradito il suo giuramento e ha messo in pericolo i suoi colleghi agenti di custodia”.

L’avvocato di Gonzalez, Martin Taleisnik, ha sostenuto che quando la sua cliente ha commesso gli atti, il suo “matrimonio stava andando in pezzi. Non è mai stata sua intenzione portare alcun danno o pericolo ai dipendenti della prigione o a chiunque altro nella prigione”.

Leggi anche: Ex detenuto scrive una recensione del carcere in stile TripAdvisor (e gli dà tre stelle)

Il giudice Michael Idiart avrebbe potuto condannare Gonzalez al carcere per un massimo di 16 mesi, ma ha notato che la ragazza non presentava precedenti penali e ha ammesso i suoi crimini. “Penso che quello che hai fatto sia stato orribile, stupido”, ha dichiarato il giudice Idiart. “Hai rovinato la tua carriera. Hai messo in pericolo i tuoi colleghi agenti. Ma credo anche che le persone possano redimersi. Hai il resto della tua vita per dimostrarlo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend