Il poster sospetto

Commenti Memorabili CM

Il poster sospetto

| 22/12/2023

Alessia condivide la sua esperienza con persone che descrive come manipolatrici e crudeli, sottolineando l’impatto emotivo che questa situazione ha avuto su di lei. La storia che racconta riguarda la sua relazione con un ragazzo, Antonio, e una collega, Erika, che è diventata anche sua amica.

Antonio, descritto come leggermente geloso, ha sollevato dubbi in Alessia su Erika. Inizialmente, Alessia si fidava di Erika, ma con il tempo ha iniziato a dubitare delle sue intenzioni. La situazione ha portato Alessia a rendersi conto che le persone che sembravano offrire aiuto e gesti disinteressati possono a volte deludere e manipolare. Questa rivelazione ha spinto Alessia a riflettere sull’importanza di essere cauta riguardo a chi lascia entrare nella sua vita.

“Ciao Commenti Memorabili, sono ancora Alessia e continuo la mia storia. In ogni storia bisogna sempre sentire l’altra campana, l’altra versione dei fatti, anche se le cose ci sembrano così chiare… Così ho sentito Erika, la mia collega e amica e mi ha chiarito molte cose, soprattutto sulla storia con il mio attuale ragazzo. Da una parte sono contenta di aver sentito la sua versione ma dall’altra sono molto confusa. Non so che futuro possa avere la mia relazione con Antonio e soprattutto non so se lui voglia davvero cambiare. E poi perché mi ha mentito su Erika? Credo che Erika sia una brava persona e voglia il mio bene, ma ho sempre il dubbio che lo faccia solo perché voglia qualcos’altro da me… A voi sembra sincera? Sono lusingata del suo interesse ma non ho mai pensato alle donne in quel senso. Piuttosto ora ho dubbi su Antonio e dovrò chiarire con lui molti aspetti di questa storia…”

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend