Prenota in un bel ristorante come regalo di compleanno, ma le fa pagare tutto

Commenti Memorabili CM

Prenota in un bel ristorante come regalo di compleanno, ma le fa pagare tutto

| 18/03/2024
Fonte: Pexels

Un regalo che consiste solo nella prenotazione di un tavolo

  • Una donna ha raccontato una bizzarra vicenda su Mumsnet
  • Ha spiegato che la figliastra le ha fatto uno strano regalo di compleanno
  • Le ha prenotato un tavolo per lei e il marito in un ristorante di lusso
  • Tuttavia le ha lasciato l’onere di pagare tutto quanto
  • Gli utenti le hanno suggerito di fare lo stesso con lei al suo compleanno

 

Una donna si è rivolta a Mumsnet per lamentarsi del comportamento a suo dire parecchio inappropriato della figliastra. Il motivo? Le ha prenotato un tavolo in un ristorante elegante per un tè pomeridiano come regalo per il suo compleanno. Un dono parecchio apprezzato, se non fosse per il fatto che le vuole far pagare tutto. Ma vediamo cos’ha raccontato: “La mia figliastra e suo marito hanno prenotato per me e mio marito un elegante tè pomeridiano la domenica pomeriggio in un ristorante di lusso. L’ho ringraziata per un regalo così premuroso e le ho chiesto di chiarire l’orario e se c’è un numero di riferimento per il regalo, ecc”.

Lei a questo punto: “Mi ha mandato una foto della prenotazione e mi ha detto che è tutto prenotato a mio nome. Si è augurata che trascorreremo un pomeriggio meraviglioso e mi ha ricordato che devo solo pagare. Quindi il regalo è che ha prenotato un tavolo, ma mi dovrò pagare tutto. Questo è proprio da lei. Pensa sinceramente di avermi fatto un regalo. Ho chiesto gentilmente di nuovo, per essere chiari, se devo pagare e mi ha risposto di sì, così in questo modo posso avere quello che voglio. Sono semplicemente sbalordita”.

Gli utenti le hanno suggerito di ripagarla con la stessa moneta

Concludendo il suo post, la donna ha chiesto agli utenti se fosse irragionevole a pensare male. Ha anche rivelato che sarebbe andata al tè del pomeriggio perché “mi piace il posto e bisogna prenotare con largo anticipo, ma non ho mai sentito che prenotare sia un regalo!!!!”.Tra i commenti la maggior parte delle persone ha concordato che la figliastra era nel torto ad aver prenotato un tavolo senza aver pagato facendolo risultare come un regalo.

Leggi anche: Organizza la festa di compleanno del marito con “partecipazione a pagamento”

È da pazzi! Che faccia tosta! Spero che farai lo stesso per il suo prossimo compleanno” ha scritto uno. Della stessa idea un altro: “Prenotale un weekend in un hotel molto costoso come ‘regalo’ e lasciale pagare il conto. Potrebbe capire il messaggio”. Un terzo ha aggiunto: “Penso che questo sia di diritto il peggior regalo di compleanno che abbia mai sentito”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend