Primo appuntamento da incubo: lei porta i genitori

Commenti Memorabili CM

Primo appuntamento da incubo: lei porta i genitori

| 04/01/2024
Fonte: Pexels

I genitori avrebbero voluto conoscere anche i “futuri suoceri”

  • Zakir Siddiqui ha raccontato in un video virale un primo appuntamento da incubo con una ragazza di nome “Priyanka”
  • La biografia di Priyanka su un’app di incontri online affermava “o questo o un matrimonio combinato”.
  • Durante il primo appuntamento, Siddiqui ha scoperto che Priyanka ha portato i suoi genitori al ristorante
  • Siddiqui ha descritto il momento come traumatizzante
  • La presenza dei genitori di Priyanka ha reso l’intero appuntamento surreale

 

Un uomo che ha descritto in un video un primo appuntamento da incubo è diventato virale, accumulando oltre 20.000.000 di visualizzazioni, a causa degli “ospiti speciali” che si sono presentati al ristorante con una ragazza di nome “Priyanka”. Zakir Siddiqui ha confessato che è stata un’esperienza traumatizzante. Ha raccontato: “Ho appena avuto un primo appuntamento e onestamente sono traumatizzato”. La biografia di Priyanka su Bumble, un’app di incontri online, diceva: “O questo o un matrimonio combinato”. Siddiqui ha preso la descrizione con filosofia, pensando che fosse uno scherzo.

Ho pensato che fosse divertente e le ho risposto. Così lei parla della sua famiglia. Parla delle sue radici. E abbiamo in comune il fatto che entrambe le nostre famiglie provengono da parti dell’India”. I due hanno deciso di mangiare cibo indiano per il loro primo appuntamento. “Così la vedo e ha un aspetto fantastico. L’ho abbracciata”. Priyanka ha poi fatto un gesto verso il ristorante. “Camminava davanti a me e mi ha detto: ‘Qui è il nostro tavolo’. Così ci siamo incamminati verso il nostro tavolo. Io la seguo… e vedo due persone sedute al nostro tavolo”.

Praticamente un matrimonio combinato al primo appuntamento

Siddiqui le ha domandato perché il tavolo fosse occupato. “Le chiedo: ‘Chi è seduto al nostro tavolo e qui c’è un tavolo da quattro’. E lei: ‘Oh, questi sono mia madre e mio padre”. Siddiqui ha mantenuto la calma e ha salutato i genitori. Tuttavia, ha ammesso: “Non ero preparato a questo momento della vita. Non era possibile che lei avesse portato con sé mamma e papà al primo appuntamento”. A quel punto gli è venuta voglia di rinunciare del tutto agli appuntamenti. “Mi sono detto è finita. Questo è il mio matrimonio combinato. Non posso nascondermi da questo momento. La mia vita sentimentale è finita lì. La mia carriera sentimentale è ufficialmente finita”.

Leggi anche: Quest’uomo si è rifiutato di pagare al primo appuntamento: “Guadagni tanto, paghi tu”

Siddiqui ha poi raccontato di essere stato interrogato dai genitori su cosa fa per vivere e su altre informazioni biografiche. “Oh mio Dio, è una sala interrogatori o un appuntamento? Non ne ero nemmeno sicuro”. Non sembrava che i genitori di Priyanka fossero soddisfatti di tutte le sue risposte. Il padre di Priyanka ha quindi chiesto: “Puoi chiamare i tuoi genitori e farli venire con noi?”. Siddiqui ha risposto che i suoi genitori non potevano venire perché vivevano lontano. Al che l’uomo ha replicato: “Ok, il nostro tempo qui è finito, Priyanka, andiamo”. Riflettendo su quel momento, Zakir Siddiqui ha affermato in tono esasperato: “Pensavo che questo fosse un appuntamento con me e Priyanka e non avevo idea che i genitori sarebbero stati coinvolti. E che avremmo probabilmente organizzato un matrimonio combinato al primo appuntamento!”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend