Gli uomini che indossano loghi appariscenti sulle magliette hanno più probabilità di tradire

Commenti Memorabili CM

Gli uomini che indossano loghi appariscenti sulle magliette hanno più probabilità di tradire

| 02/05/2021
Fonte: Facebook

Ecco come capire chi ha più probabilità di tradire

  • Secondo la scienza c’è un modo molto semplice per capire se il ragazzo che si ha davanti potrebbe essere un fedifrago
  • Basta guardare il suo abbigliamento, in particolare la sua maglietta
  • Infatti chi indossa una polo con un logo grosso ed appariscente ha più probabilità di tradire
  • Inoltre è meno propenso a relazioni stabili e durature
  • Lo studio ha coinvolto centinaia di studenti dell’Università del Michigan

 

D’ora in poi non servirà più controllare il cellulare del partner o i suoi movimenti per coglierlo con le mani nel sacco. C’è un modo molto più semplice per capire se ci potrebbe mettere le corna ed è strettamente legato al suo abbigliamento. Donne, diffidate dagli uomini che amano indossare magliette con loghi di designer grandi e appariscenti. Per quale motivo, vi chiederete? Semplice, secondo la scienza hanno maggiori probabilità di tradire.

È quanto hanno rilevato i ricercatori dell’Università del Michigan, che hanno poi pubblicato i risultati di quanto hanno scoperto nel Personality and Social Psychology Bulletin. L’autore dello studio, lo psicologo evolutivo Daniel Kruger, ha spiegato al Daily Mail: “I grandi loghi delle aziende di moda sulle magliette aumentano la competitività sociale e l’attrazione, mentre quelli piccoli incrementano le percezioni di affidabilità e sicurezza”.

Come si è svolto lo studio per capire chi ha più probabilità di tradire

Per arrivare a questa conclusione sono state mostrate due diverse polo a centinaia di studenti dell’Università: una con un logo piccolo ed un’altra con uno molto grande. In particolare ci si è concentrati sul marchio Ralph Lauren e sulle sue famose magliette con l’iconico simbolo del cavallo in miniatura.

I ricercatori hanno poi posto loro una serie di domande sulla personalità dei possibili indossatori delle maglie. I risultati hanno sorpreso tutti. Secondo loro, coloro che avrebbero indossato la polo con il logo più grande sarebbero stati maggiormente interessati a relazioni intime brevi e meno ad impegni romantici a lungo termine. E fin qui non ci sarebbe nulla di male.

Leggi anche: Scopre che il fidanzato la tradisce: gli copre tutte le sue cose di colla e glitter [+VIDEO]

Più propensi a flirtare con il partner di un altro

Peccato che i partecipanti allo studio ritenevano anche che chi indossava loghi appariscenti e di grandi dimensioni avesse maggiori probabilità di tradire i propri partner. Infine credevano che fossero più propensi a flirtare consapevolmente con il partner di qualcun altro. Può essere la svolta per milioni di coppie nel mondo?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend