Professionista promette 2 ore di “compagnia”, ma va via prima: lui chiama i Carabinieri

Commenti Memorabili CM

Professionista promette 2 ore di “compagnia”, ma va via prima: lui chiama i Carabinieri

| 13/05/2023
Fonte: Pexels

L’insolito fatto è accaduto a Vercelli

  • Un uomo si era accordato con una donna per trascorrere due ore in “compagnia”
  • Lei però dopo un’ora ha deciso di interrompere l’incontro
  • L’uomo aveva pagato in anticipo e lei non ha voluto restituire la metà del compenso pattuito, promettendogli in cambio un “voucher”
  • Così lui ha deciso di chiamare i Carabinieri per risolvere la situazione
  • Sosteneva infatti di essere stato vittima di frode
  • Alla fine l’uomo ha dovuto arrendersi alla realtà

 

Ha fatto notizia la bizzarra vicenda avvenuta a Vercelli. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, uomo si era infatti accordato per trascorrere due ore di “piacevole compagnia” con una donna. Aveva pagato in anticipo, ma dopo appena un’ora qualcosa è andato storto. Lei lo ha infatti allontanato senza restituire la metà del compenso pattuito. E così l’uomo ha agito di conseguenza: ha deciso di chiamare i Carabinieri per risolvere la situazione in un modo parecchio inusuale.

Il fatto è stato raccontato proprio dai militari del Radiomobile della città che sono intervenuti su segnalazione dell’uomo per la mancata restituzione del pagamento. L’uomo ha raccontato di aver avuto un diverbio con la donna e di essere stato, a suo dire, vittima di frode. Certo di avere ragione, voleva far valere le sue motivazioni. E dal canto suo l’altra protagonista della vicenda come si è giustificata? Ha sostenuto come un parente sia arrivato all’improvviso e ciò le avrebbe impedito di onorare l’accordo che avevano preso.

La donna gli aveva proposto un “voucher” per un prossimo incontro

Ma da vera “professionista” è voluta venire incontro all’uomo e ha provato a mediare con lui. Gli ha infatti proposto una sorta di “voucher” da far valere per un incontro futuro. Il cliente però non ha preso bene la cosa, anzi. Se ne è andato dal luogo in cui i due si erano incontrati e ha voluto rivolgersi ai Carabinieri per riottenere la metà della somma che aveva versato.

Leggi anche: Evelyn Miller: “Ho due uteri: uno lo usavo per lavoro, l’altro per amore”

Sarete curiosi di capire com’è finita tra i due. Purtroppo per l’uomo, i militari hanno appurato che non c’era alcuna condotta illecita da parte della donna. Dato che non c’era nulla di illegale da contestare, gli hanno spiegato che non era loro compito intervenire né in favore di una né dell’altra parte. Alla fine l’uomo ha dovuto rassegnarsi, costretto a mandar giù la propria delusione, ed entrambi sono andati per la propria strada.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend