Professore deluso: “Non si è presentato nessuno a lezione”, scopre di essere nell’aula sbagliata

Commenti Memorabili CM

Professore deluso: “Non si è presentato nessuno a lezione”, scopre di essere nell’aula sbagliata

| 05/03/2024
Fonte: Pexels

L’esilarante gaffe ha fatto ridere tutti

  • Un professore era disperato
  • Alla sua lezione non si era presentato nessuno
  • Così ha scritto un’email agli studenti per esprimere il suo stato d’animo
  • Loro gli hanno risposto annunciandogli che si trovava in un’aula sbagliata
  • Il tweet con cui ha raccontato quanto è accaduto è diventato virale sul web e ha fatto ridere tutti

 

Il web è pieno di tweet divertenti in grado di rallegrare le nostre giornate. Uno di questi è diventato virale sulla piattaforma di social media. Il professor Joseph Mullins ha utilizzato il sito di microblogging per esprimere la sua delusione quando nessuno dei suoi studenti si è presentato a lezione. Ha scritto: “Oggi non si è presentato nessuno alla mia lezione delle 8.15. 0 studenti su circa 40. Seduto nell’aula vuota, mando loro un’e-mail, cercando di mascherare i miei sentimenti di dolore”.

Poi però: “Due minuti dopo, ricevo una risposta: ‘Professore, pensiamo che sia nell’aula sbagliata’. Così sono andato a vivere in un buco per sempre”. Il professore ha poi raccontato che quando ha deciso di inviare un’e-mail ai suoi studenti per esprimere i suoi sentimenti di dolore, la risposta ricevuta ha trasformato la sua tristezza in una situazione esilarante.

Gli utenti hanno condiviso altri racconti simili

Da quando è stato pubblicato, il tweet ha ricevuto oltre 20 milioni di visualizzazioni e 637,6 milioni di mi piace. Un utente, anch’egli professore, si è messo nei panni del collega e ha scritto tra i commenti: “Sto morendo dal ridere, lo giuro! Insegno alle 8 del mattino questo semestre e non mi sorprenderebbe affatto se lo facessi. Le 8 del mattino non sono il mio forte”. Un altro ha raccontato come non sia il solo docente a commettere errori: “Se vi fa sentire meglio, un giorno il mio professore è arrivato sbraitando sul fatto che nessuno dei suoi studenti universitari si era presentato all’esame finale. Si è scoperto che si era presentato per dare l’esame nel giorno sbagliato”.

Leggi anche: Professore universitario vieta i PC: studente porta la macchina per scrivere [+VIDEO]

C’è poi chi ha narrato altri episodi divertenti, come questa persona: “Durante i miei anni di dottorato, dovevo tenere tutte le lezioni di mattina presto. La Bentley U era un campus residenziale, quindi la maggior parte degli studenti doveva solo attraversare il ponte pedonale dai loro dormitori per raggiungere la classe. Inutile dire che il 90% si presentava sempre in pigiama”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend