Una proposta di matrimonio tra le corsie del supermercato
- Sta facendo discutere una proposta di matrimonio molto particolare
- Un uomo ha infatti chiesto alla compagna di sposarlo in un supermercato
- Nel bel mezzo della spesa le ha fatto la fatidica domanda
- A lei però la cosa non è affatto piaciuta
- Gli utenti si sono spaccati a metà tra chi le dava ragione e chi difendeva il futuro marito
Quando si tratta di proposte di matrimonio, gli uomini se ne inventano di tutti i colori. C’è chi punta più sul classico e romantico, chi vuole fare le cose in grande e chi invece finisce per cadere nello scontato e nel banale. Ed è proprio una di esse ad aver diviso il web per via della sua stranezza. Per l’esattezza questa è avvenuta in un supermercato. Proprio così: un ragazzo ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo nel bel mezzo della spesa, tra le corsie del supermercato.
In un post anonimo sul forum Netmums la donna in questione, la futura sposa, ha voluto esprimere tutta la sua insoddisfazione per la cosa. Una proposta del genere non le è proprio andata giù, tanto che ha scritto: “Il mio ragazzo mi ha recentemente chiesto di sposarlo in un supermercato. Mi dispiace, che diavolo, ma perché proprio lì? Sto reagendo in modo eccessivo? Sono molto sconvolta. Non ha fatto nemmeno un piccolo sforzo per renderlo un po’ speciale”.
C’era chi le dava ragione e chi la esortava a guardare oltre
Decine di persone hanno risposto al post della donna e, come detto, i pareri erano discordanti. Tanti ritenevano che avesse il diritto di essere sconvolta, mentre altri pensavano che dovrebbe solo grata di aver ricevuto una proposta. Non è mancata nemmeno la solidarietà. Una donna tra i commenti ha infatti raccontato la sua di proposta fallimentare: “Almeno il tuo non è inciampato e caduto in una fontana d’acqua e poi è uscito inzuppato e ha perso l’anello, quindi ha dovuto frugare nell’acqua spruzzando ovunque mentre tutti guardavano. Non piangevo per la felicità, ma per l’imbarazzo, ma non gliel’ho detto”.
Leggi anche: Fa ripetute proposte di matrimonio per mettere la moglie in imbarazzo a Disney World [+VIDEO]
Un altro ha detto: “Non riesco a immaginare cosa fosse nel supermercato che lo ha ispirato a fare quel passo. Però concordo con te, un po’ di riflessione e pianificazione non avrebbe fatto male”. Qualcuno però ha cercato di prendere le difese dell’uomo: “Almeno ti ama abbastanza da farti la proposta. Il luogo non dovrebbe importarti più di troppo”. Dello stesso avviso anche questo utente: “Non è il luogo ma la persona e non si tratta di quanto grande e lucido è l’anello, ma di quanto è vero l’amore! I ricordi che si costruiscono insieme, momenti come questo non hanno bisogno di troppa preparazione, ha colto l’occasione lì per lì! Non perdere il momento a causa del luogo”. Voi cosa ne pensate?

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/lifestyle/sex-relationships/relationships/woman-extremely-upset-after-boyfriend-25628590
- https://www.netmums.com/coffeehouse/life-504/family-other-relationships-50/796de2b1-boyfriend-proposed-in-asda.html
- https://www.thesun.co.uk/fabulous/16928885/boyfriend-proposes-asda-no-effort/