Costruisce un pub per scoiattoli con 7 tipi di frutta secca “alla spina”

Commenti Memorabili CM

Costruisce un pub per scoiattoli con 7 tipi di frutta secca “alla spina”

| 09/06/2022
Fonte: YouTube

The Nutty Bar: l’insolito pub per scoiattoli

  • Una trovata a dir poco curiosa, quella di un 35enne dell’Ohio
  • L’uomo, amante del fai da te, ha costruito il Nutty Bar
  • Si tratta di un locale appositamente realizzato per gli scoiattoli
  • A loro disposizione, frutta secca di 7 diversi tipi
  • Come è nata la sua stravagante idea? A quanto pare, voleva fare un piacere alla sua vicina

 

Cosa c’è di meglio di una bella serata al pub insieme agli amici, dopo una lunga giornata di lavoro? Da oggi, anche gli adorabili roditori dalla coda vaporosa potranno ritagliarsi piacevoli momenti di svago in un locale appositamente costruito per loro. Sì, avete capito bene. Si chiama The Nutty Bar ed è un pub per scoiattoli.

A realizzare questa insolita opera ci ha pensato Michael Dutko, 35enne originario dell’Ohio e amante del fai da te. La spettacolare struttura si trova proprio accanto al suo giardino. Dall’aspetto assolutamente fedele a quello di un classico bar in stile americano, il Nutty Bar non offre birre ai propri clienti, bensì altri prodotti alla spina.

Per i palati più esigenti

La struttura presenta una mangiatoia, con quelli che hanno tutto l’aspetto di spillatori di birra. Il realtà, però, i 7 contenitori serbano al loro interno diverse varietà di frutta secca, per soddisfare anche i clienti dai gusti più raffinati. Non solo. Un’altra chicca di questo straordinario locale in miniatura riguarda i nomi degli alimenti. Ognuno, infatti, richiama un certo tipo di birra.

Leggi anche: Donna addestra scoiattoli per attaccare l’ex ragazzo: arrestata

Così, gli scoiattoli potranno scegliere tra Anacardi Dunkel, Arachidi Pilsner, Mandorle Ale, Noci Stout, Girasole Saison, Pecan Porter e Pistacchi Pale Ale. In realtà, Michael Dutko ha raccontato di aver costruito il pub per fare un favore alla sua vicina. La donna, amante del birdwatching, veniva costantemente disturbata dagli scoiattoli. Ora, invece, grazie alla sua trovata, gli scoiattoli amano ritrovarsi al favoloso Nutty Bar.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend