Quali sono i quattro segni zodiacali più bravi a letto?

Commenti Memorabili CM

Quali sono i quattro segni zodiacali più bravi a letto?

| 16/04/2023

Quali sono i segni zodiacali bravi a letto?

  • Fare l’amore è questione di chimica, ma ci sono alcuni segni zodiacali che tendono ad essere davvero bravi a letto
  • Il misterioso Scorpione, ad esempio
  • Il più che passionale Leone
  • L’avventuroso Sagittario
  • Il segno della Bilancia, sempre accondiscendente

 

Una grande notte di passione è spesso il risultato di una naturale ed elettrica compatibilità con il partner, ma alcuni segni zodiacali sembrano avere un dono innato per il piacere. Gli aspetti più forti delle loro personalità risplendono nella più buia e sensuale delle camere da letto. I loro doni per l’ascolto, l’attenzione e l’affetto si traducono in un gioco appassionato che non vedi l’ora di raccontare ai tuoi amici il giorno dopo. Quali sono i segni zodiacali più bravi a letto, vi chiederete? Tra tutti, ne spiccano quattro.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Conosciuto come il più sensuale dei segni, lo Scorpione prende con molta serietà l’attività in camera da letto, anche se è giocoso e amante del divertimento. Per lo Scorpione fare l’amore non è solo qualcosa che si pianifica in anticipo; è spontaneo e selvaggio, ma è anche attento e coscienzioso. Rinomato per le sue prodezze in camera da letto, si rifiuta tuttavia di essere volubile e preferisce condividere questi momenti con una persona con la quale ha un vero legame emotivo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone può essere d’aiuto in modi che non ti aspetteresti mai, e in camera da letto, è noto per essere il più appassionato dei segni. Il vivace e caldo Leone vi avvolgerà con un’energia magnetica che sembra deliziosamente inebriante. Conosce l’importanza dell’amore tra le coppie, e la sua forma fisica mostra come non solo è uno dei segni più bravi a letto, ma anche tra i più premurosi e rispettosi dei desideri del suo partner.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Focoso e avventuroso, non è timido e non ha alcun senso di vergogna quando si tratta di fare l’amore. Naturalmente atletico, l’amante del Sagittario sarà il primo a tessere le lodi di una felice e sana vita intima. L’amore è importante per questo segno, ma lo è anche l’autostima e la fiducia in sé stessi. Essendo sicuri di sé, vogliono che anche voi vi sentiate sicuri, e si prenderanno cura di voi, se vi sentite giù.

Leggi anche: I quattro segni zodiacali più divertenti dell’oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Forse il più adatto in camera da letto semplicemente perché queste persone vogliono piacere e sono totalmente d’accordo a lavorare con voi su qualsiasi cosa che vi darà piacere. La Bilancia non vuole litigare (anche se può farlo), ma è anche una persona intensamente seducente e per il gusto di essere gentile e giusta vi offrirà la migliore notte di passione della vostra vita. I Bilancia possono evitare di prendere decisioni, quindi non necessariamente prenderanno il comando in camera da letto, ma se gli date un suggerimento o una direzione chiara, esaudiranno con entusiasmo i vostri desideri più bizzarri.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend