La nostra fan racconta che lei e il suo compagno si frequentavano come amici da diverso tempo, ma che solo da circa una settimana avevano ufficializzato la relazione, arrivando così a celebrare i primi quattro mesi insieme come coppia vera e propria. Da circa un mese, inoltre, si erano detti per la prima volta “ti amo”, un passaggio che per lei aveva rafforzato ulteriormente le aspettative e le emozioni legate a questo rapporto.
Nel suo racconto, la nostra fan spiega che quella appena vissuta è stata la loro prima lite davvero seria. Una discussione che, al momento, non sa se riusciranno a superare. In precedenza c’erano già stati piccoli battibecchi, anche sugli stessi argomenti, ma sempre affrontati in modo più leggero. In quelle occasioni, il partner le era sembrato più disponibile al dialogo e più morbido su alcune questioni, soprattutto quelle legate all’apparenza.
La situazione è però degenerata la sera precedente, durante il compleanno del padre di lui. Secondo quanto racconta la nostra fan, in quell’occasione il compagno avrebbe esagerato nei toni e negli atteggiamenti, dando origine a una discussione accesa e spiacevole. Il confronto non si è concluso lì, ma è proseguito successivamente al telefono, diventando ancora più pesante e difficile da gestire.





developed by Digitrend