Ragazzo dal medioevo

Commenti Memorabili CM

Ragazzo dal medioevo

| 09/07/2025

Il nostro fan racconta che, invece, la reazione del suo ragazzo è stata del tutto fuori luogo, lasciandola incredula e ferita dalle parole ricevute durante la conversazione. Racconta che questa situazione le ha fatto nascere forti dubbi sulla persona che ha accanto e sulla sua capacità di comprendere, sostenere e rispettare le esigenze del partner anche nei momenti più semplici della quotidianità.

La nostra follower racconta che si è trovata a riflettere su come sia possibile trovarsi bene con una persona e sentire gioia nel passare del tempo insieme, ma allo stesso tempo non condividere alcune idee e reazioni che rivelano lati della persona difficili da accettare. Racconta che nessuno è perfetto, ma confessa di non sapere come continuare una relazione con una persona che ragiona in quel modo, soprattutto se si tratta di un comportamento che va a toccare il rispetto e la sensibilità che si aspetta all’interno di un rapporto.

Conclude chiedendo a chi legge se si è mai trovato nella stessa situazione, invitando a riflettere su quanto sia importante saper riconoscere ciò che si è disposti ad accettare in un rapporto e ciò che, invece, può compromettere la serenità di una relazione, anche quando c’è affetto.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend