Il ragazzo con cui esce non vuole che il suo cane entri in casa: deve lasciarlo?

Commenti Memorabili CM

Il ragazzo con cui esce non vuole che il suo cane entri in casa: deve lasciarlo?

| 22/05/2023
Fonte: Pexels

Divergenze canine

  • Una donna ha raccontato di non essere più sicura di voler proseguire la relazione con un uomo
  • Ha spiegato come si stesse innamorando di lui, ma ci sono alcune cose che non le piacciono
  • In particolare il problema più grosso è il suo cane
  • L’uomo, infatti, le impedisce di portarlo a casa da lui
  • Gli utenti hanno espresso un’opinione molto chiara e netta nei confronti della loro storia d’amore

 

Una donna ha chiesto consiglio su Reddit dopo che l’uomo con cui sta uscendo ha vietato al suo cane di andare a casa sua e teme che questo possa segnare la fine della loro relazione. Il post scritto da HiTide2020 recita: “Ci frequentiamo da febbraio. Mi stavo innamorando di lui. È divertente, estroverso, avventuroso e intelligente. Tuttavia, ha tre aspirapolvere autonomi, si lamenta dei peli di cane (anche quando l’aspirapolvere ha pulito tutto) e molte altre cose che non mi sembrano un grosso problema”.

Dal lasciare una tazza in camera da letto al rimettere l’asciugamano sulla ringhiera storto, sono numerosi i dettagli su cui la coppia non è d’accordo. “Onestamente non mi sento sicura ad uscire con lui, per quanto forti siano i miei sentimenti. Inoltre mi ha detto che non vuole ancora essere ufficiale. Io ero pronta a essere ufficiale il mese scorso”. A ciò, come detto, c’è da aggiungere il fatto che l’uomo ha vietato alla sua compagna di portare il cane a casa sua.

L’opinione degli utenti

Ha raccontato: “Gli ho detto che il suo rifiuto di accettare il mio cane e di essere ufficiale era un punto di rottura per me”. Ora la coppia sta facendo una pausa di comunicazione di due settimane per considerare le proprie priorità e se sono davvero una buona coppia. Il post terminava chiedendo: “Amici proprietari di cani, una persona che si rifiuta di ospitare il vostro cane a casa sua sarebbe una rottura della relazione?”. Più di 300 utenti di Reddit sono intervenuti nella sezione commenti per condividere le loro opinioni e i loro consigli e molti hanno messo in guardia la proprietaria del cane da lui.

Leggi anche: Porta il cane al primo appuntamento: lui non la prende bene

Mi dispiace, ma non sembrate compatibili”, ha detto una persona. Un’altra ha concordato: “Non vuole stare con te. Non ti vede nel suo futuro. Di cos’altro hai bisogno? Questo va oltre il cane e le seccature che fai. Non è interessato a te”. Una terza ha sostenuto: “Se la situazione si fa seria e lui non vuole vivere con il tuo cane, dovrai decidere tu. Già non ti senti sicura. Qualcosa ti sta dicendo che questa relazione non è giusta. Ascoltalo”. Voi cosa ne pensate: come dovrebbe comportarsi?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend