I record mondiali più assurdi di sempre

Commenti Memorabili CM

I record mondiali più assurdi di sempre

| 25/11/2023
Fonte: Facebook

Da 47 fette di pizza in 10 minuti a 32.672 Big Mac in 50 anni

  • Conquistare un Guinness World Record non è certo un impresa da tutti
  • Alcuni primati, però, sono decisamente bizzarri e alla portata di chiunque
  • Se anche voi volete ottenere questo titolo, ecco l’elenco dei record più facili da conseguire
  • Per gli amanti del cibo, ce ne sono alcuni a tema gastronomico in grado di soddisfare il vostro appetito
  • Altri primati sono decisamente bizzarri e rischiosi per la propria incolumità

 

Sognate da sempre di conquistare un Guiness World Record? Sebbene ci siano alcuni primati che solo in pochi possono detenere, tanti altri sono decisamente alla portata di chiunque: ecco di quali si tratta. Se amate follemente la pizza, questo è il record che fa al caso vostro. Nel 2008 Pat Bartoletti ha mangiato ben 47 fette di pizza in appena 10 minuti. Qualche anno dopo, Kelvin Medina ha conquistato il Guinness dei primati per aver mangiato una pizza di 30 centimetri in meno di 24 secondi.

Un altro esilarante record a tema gastronomico riguarda l’ingestione di Big Mac. Se adorate il cibo spazzatura e lo mangiate di frequente, potreste persino riuscire a battere Donald Gorske. Nel 2022, l’uomo ha conquistato il Guinness dei primati per aver trangugiato 32.672 panini nel corso di un periodo di ben 50 anni, quando decise di dedicarsi anima e corpo alla sua bizzarra passione.

Tutti i record più assurdi e pericolosi di sempre

Se aspirate a conquistare un bizzarro Guinness World Record, dovreste lasciarvi ispirare dalla figura di Ashrita Furman. Questo vero e proprio record-man ha conquistato ben 90 primati nel corso della sua lunga carriera. Non c’è dubbio che alcuni di questi siano decisamente bizzarri, come il record ottenuto per aver tagliato 26 angurie sul suo stomaco.

Un primato decisamente strambo – e forse un filino pericoloso per via dell’impercettibile rischio di soffocamento – è quello conseguito da Marco Hort. L’austriaco ha infilato in bocca ben 259 cannucce contemporaneamente, in barba a qualsiasi ragionevole norma di sicurezza.

Leggi anche: Il rutto di quest’uomo ha infranto il record mondiale: è il più forte degli ultimi 12 anni

Infine, se siete talmente pigri che il vostro sogno è detenere un record senza neppure alzarvi dalla sedia, questa è l’impresa che fa per voi. Ruben Alcaraz è riuscito a far roteare la palla da basket su un dito per 10 minuti e 33 secondi di fila, senza farla mai cadere. E voi, quale di questi assurdi primati tenterete di conquistare?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend