Un regalo esageratamente costoso

Commenti Memorabili CM

Un regalo esageratamente costoso

| 08/10/2025

Durante gli anni di matrimonio, l’amica ha ricevuto molti regali che non rispecchiavano i suoi gusti ma solo quelli del marito. Racconta di aver collezionato orologi, pur non avendone mai indossato uno, e dispositivi tecnologici rimasti inutilizzati nei cassetti di casa. L’ex marito, dice, ha sempre scelto oggetti che piacevano a lui, misurando tutto in base al prezzo e mai al significato del gesto.

Oggi, secondo quanto racconta Ursula, lo stesso comportamento si ripete con il figlio Francesco. L’uomo continua a fare regali costosi, spesso inadatti all’età del bambino o lontani dai suoi reali interessi. Quando poi Francesco mostra disinteresse o non reagisce come il padre si aspetta, quest’ultimo si arrabbia e rimprovera il figlio, convinto che non apprezzi abbastanza ciò che riceve.

Con il compleanno di Francesco ormai vicino, la nostra fan racconta che la situazione è arrivata a un punto critico. Spiega che l’ex marito ha già annunciato un regalo particolarmente costoso, l’ennesimo acquisto sproporzionato, e lei si trova ancora una volta a dover gestire le conseguenze di questa abitudine. Conclude dicendo che questa volta si è davvero superato ogni limite e che, per il bene di Francesco, la situazione rischia di diventare ingestibile.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend