Bambino dimostra di essersi reincarnato 17 anni dopo essere morto in un incendio

Commenti Memorabili CM

Bambino dimostra di essersi reincarnato 17 anni dopo essere morto in un incendio

| 12/11/2023
Fonte: Pexels

Il piccolo Luke sostiene di essere Pam Robinson

  • Luke Ruehlman, 5 anni, sostiene di essere stato Pam Robinson in una vita precedente
  • La donna è morta nel 1993 gettandosi nel vuoto nel corso dell’incendio accorso all’Hotel Paxton di Chicago
  • Il piccolo ha anche raccontato di come abbia visto Dio e poi sia tornato sulla Terra
  • La mamma del bambino ha approfondito la vicenda, scoprendo che effettivamente Pam era tra le vittime
  • Luke ricorda anche dettagli inquietanti sull’aspetto di Pam

 

Luke Ruehlman, 5 anni, ha rivelato diversi dettagli inquietanti sulla sua presunta vita passata: sostiene di essere stato conosciuto come Pam Robinson prima di morire nell’incendio di un hotel nel 1993. Il bambino crede di aver vissuto una vita precedente come una donna afroamericana di nome Pam Robinson che si è gettata nel vuoto all’Hotel Paxton di Chicago. Sua madre Erika ha raccontato che ha iniziato a spaventarla dopo che improvvisamente ha cominciato a parlare di una donna a caso di nome Pam. Alla fine la donna ha interrogato il figlio sulla donna misteriosa e gli ha chiesto chi fosse.

Ha ricordato: “Lui si è girato verso di me e ha detto: ‘Beh, lo ero, ma sono morto e sono salito in cielo. Ho visto Dio e poi, alla fine, Dio mi ha spinto di nuovo giù ed ero un bambino e tu mi hai chiamato Luke’”. La famiglia di Luke, che vive a Cincinnati, Ohio, ha anche affermato che il figlio ha raccontato di aver viaggiato in treno a Chicago, nonostante loro non l’abbiano mai portato lì. Così Erika ha deciso di fare una ricerca su queste bizzarre affermazioni ed è rimasta scioccata nello scoprire che Pam era una delle 19 vittime dell’incendio del 1993.

Leggi anche: Bimba di due anni afferma di essere la bisnonna di sua madre

Il bambino è stato protagonista anche di un programma sul paranormale

Luke ha ricordato dettagli inquietanti su come ha cercato di fuggire dall’edificio in fiamme e ha parlato del momento in cui ha “incontrato Dio”. Ha narrato anche di altri momenti che “ricordava” della sua vita passata. “Diceva: ‘Quando ero una ragazza, avevo i capelli neri’ o: ‘Quando ero una ragazza avevo degli orecchini così’”. Anche i produttori di un programma televisivo di indagini sul paranormale, “The Ghost Inside My Child”, hanno approfondito il caso di Luke. Durante il programma, al bambino è stata mostrata una pagina di immagini di donne nere di 30 anni e gli è stato chiesto di trovare Pam. Secondo il filmato, è riuscito a individuarla al primo colpo. In seguito a questo inquietante sviluppo, la mamma di Luke ha deciso di contattare la famiglia di Pam. Ha dichiarato che hanno descritto la sua personalità e hanno rivelato agghiaccianti somiglianze tra i due, come l’amore per Stevie Wonder e il suonare la tastiera.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend