Una relazione completa

Commenti Memorabili CM

Una relazione completa

| 07/07/2025

Il nostro fan ha deciso di inviare una chat mantenendo l’anonimato, spiegando che la relazione con la propria compagna è in crisi da un po’ di tempo e che questa situazione lo fa sentire in imbarazzo, perché spesso si pensa che solo le donne vivano momenti di fragilità e difficoltà relazionali, mentre non è affatto così.

Il nostro follower racconta che lui e la compagna stanno insieme da tre anni e che avevano deciso di andare a convivere relativamente presto, circa nove mesi dopo l’inizio della loro relazione. Racconta che all’inizio le cose tra loro funzionavano bene, ma che successivamente un cambiamento nella loro vita ha creato una frattura che lui non è riuscito a gestire a livello relazionale, portandoli a vivere un periodo di crisi che si è protratto nel tempo.

Il nostro fan spiega che da quel momento si è trovato a ricevere continue richieste da parte della compagna per affrontare il tema dei loro rapporti sessuali, un argomento che è stato più volte motivo di discussione tra loro. Racconta che questa situazione ha creato un clima di tensione all’interno della convivenza, generando momenti di incomprensione e frustrazione da entrambe le parti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend