Cose che comprano i ricchi di cui noi comuni mortali ignoriamo l’esistenza

Commenti Memorabili CM

Cose che comprano i ricchi di cui noi comuni mortali ignoriamo l’esistenza

| 27/08/2022
Fonte: Pexels

Cosa comprano i ricchissimi?

  • I super ricchi comprano cose che noi non possiamo neanche sognarci
  • Nel senso che ignoriamo anche l’esistenza di alcune delle cose che comprano
  • A partire da veri e propri gate in aeroporto fino a interi treni
  • Comprano celebrità e libri molto diversi dai nostri
  • Ecco sei cose che le persone molto facoltose comprano a nostra insaputa

 

Che i ricchi comprino cose per noi inaccessibili non è un segreto per nessuno. Ma se vi dicessimo che alcune di queste cose sono inaccessibili anche alle nostre fantasie più articolate? I ricchi, quelli davvero ricchi, a volte non solo comprano cose costose ma anche cose di cui noi ignoriamo l’esistenza. Nel senso vero e proprio del termine. Comprano cose che noi non sapevamo si potessero comprare. Vediamo qualche esempio.

Sei cose inimmaginabili che comprano i ricchi

Noi siamo abbonati a bagaglio piccolo e assegnazione casuale del posto ma le persone davvero facoltose hanno cancelli d’imbarco privati ​​in alcuni aeroporti. Questi hanno addirittura docce, spa, bar, lounge, cibo, un letto e la palestra. Il loro bagaglio viene scansionato e portato ai controlli di sicurezza da un portiere e vengono portati fino all’aereo con una BMW serie 8.

Se sei molto ricco puoi decidere di far clonare il tuo animale domestico per una cifra che si aggira intorno ai centomila euro.

Tutti conosciamo i mega yacht, ma forse non tutti sapevamo che i più ricchi si divertono anche con dei treni di proprietà. A volte si “accontentano” di vagoni privati ​​super lussuosi. D’altronde per loro ha un prezzo irrisorio noleggiare metà treno per le loro feste. A volte, agganciano anche le loro auto private e fanno una grande festa in movimento.

I super ricchi possono affittare celebrità per i loro eventi. Non solo cantanti e musicisti importanti ma anche attori e sportivi che, se ben pagati, vengono appositamente per fare felice il festeggiato di turno.

Alcune persone facoltose acquistano libri solo come decorazione, senza l’intenzione di leggerli. Acquistano questi volumi dai grossisti, specificando come i libri debbano apparire sugli scaffali (dimensioni, colore, materiale del dorso).

Leggi anche: I bizzarri oggetti tecnologici dei ricchi, compreso l’anello “intelligente” Gucci

Le persone veramente facoltose hanno personale domestico specializzato. Quando qualcuno è davvero ricco, la gestione della propria famiglia richiede la stessa complessità della gestione di un’azienda di piccole e medie dimensioni e la direzione è qualificata e compensata di conseguenza. Se il padrone di casa avrà una collezione d’arte, per esempio, assumerà un curatore per farsi consigliare sugli acquisti e che si prenda cura della collezione, e così via per ogni membro della famiglia e interesse di ognuno.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend