Rider mette un biglietto da visita per “perdere peso” dentro un sacchetto di McDonald’s

Commenti Memorabili CM

Rider mette un biglietto da visita per “perdere peso” dentro un sacchetto di McDonald’s

| 26/12/2023
Fonte: Pexels

Ordina da McDonald’s tramite l’app di consegna a domicilio DoorDash: rider mette nel sacchetto un biglietto per aiutarla a perdere peso

  • Rider ha offerto consulenza per perdere peso
  • Ha messo un biglietto da visita in un sacchetto di McDonald’s
  • La donna che ha ricevuto l’ordine ha pubblicato un video sui social
  • I commenti: divertente o poco rispettoso?
  • C’è chi sostiene che il rider abbia violato i termini di servizio di DoorDash

 

Una donna, dopo aver ordinato un takeaway ha trovato una sorpresa inaspettata all’interno del sacchetto. Insieme al comfort food tanto desiderato, il rider ha messo anche un biglietto da visita che dava consigli su “come perdere peso.  L’utente @soozieque ha postato il video sul social network,  dopo aver ordinato da McDonald’s tramite l’app americana di consegna a domicilio DoorDash.

Nella clip, ci mostra prima una porzione di patatine fritte di McDonald’s e poi un biglietto poggiato sul tavolo. “Il mio rider di DoorDash ha messo questo nella busta di McDonald’s”, spiega Suzie nel video. Nel biglietto c’è scritto: “Scopri come nutrirti bene. Unisciti al club!”. Sotto il nome del rider, che è stato oscurato, si legge: “Sentitevi liberi di contattarmi per iniziare la vostra trasformazione oggi”. Nell’angolo del biglietto da visita, si vede anche il logo di Herbalife, una società di nutrizione e perdita del peso.

Rider offre consulenza per perdere peso: divertente o poco rispettoso?

Il video ha ricevuto migliaia di visualizzazioni sul web. Alcuni utenti lo hanno trovato “divertente”, mentre altri lo hanno definito “poco rispettoso”. Un utente ha condiviso un’esperienza simile, commentando: “Questa storia, mi ricorda quella volta che ero al negozio di alimentari ed una signora mi ha passato un foglietto illustrativo su come perdere peso. Indirettamente mi ha chiamato ciccione. Me l’ha infilato in mano e se n’è andata. L’ho strappato a metà e poi l’ho buttato per terra”.

Leggi anche: “Lascia il lavoro per diventare food Youtuber: mangia pasti da record in diretta”

Altri hanno suggerito che quello che è successo violerebbe i termini di servizio di DoorDash, soprattutto perché per infilare il biglietto nel sacchetto, il rider avrà aperto la busta. Tuttavia Suzie ha spiegato che la busta con il cibo da asporto era sigillata quando è arrivata, il che significa che il rider potrebbe aver semplicemente fatto scivolare il biglietto dalla parte superiore del sacchetto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend