Si rifà il décolleté dopo che l’ex la tradisce: “Così mi amo di nuovo”

Commenti Memorabili CM

Si rifà il décolleté dopo che l’ex la tradisce: “Così mi amo di nuovo”

| 03/07/2022
Fonte: Instagram

La scelta di Maya Dhurval per tornare ad amare se stessa

  • La modella brasiliana Maya Dhurval è entrata in depressione dopo che il suo ex l’ha tradita con la sua migliore amica
  • Ha però deciso di risollevarsi e l’ha fatto prendendosi cura di sé
  • Si è infatti rifatta il décolleté, cosa che l’ha aiutata a ritrovare autostima
  • Ora ha dichiarato di sentirsi molto più a suo agio anche indossando abiti più scollati
  • Per questo ha esortato tutte le donne a farsi ispirare dalla sua storia

 

La modella brasiliana Maya Dhurval ha sostenuto che rifarsi il décolleté l’ha aiutata a “tornare ad amare se stessa dopo che il suo ex l’aveva tradita con la sua migliore amica. Ha raccontato la sua “storia” perché ha intenzione in tal modo di ispirare altre donne a ritrovare la propria autostima. La separazione con il suo ex, oltre a due aborti spontanei nel corso della loro relazione, l’avrebbero fatta cadere in depressione.

Così, per cambiare la sua situazione ha voluto prendersi cura di se stessa, iniziando dalle sue protesi mammarie al silicone da 5.000 euro. Queste, a suo dire, sono state una delle ragioni principali che l’hanno spinta ad amarsi di nuovo. Ha raccontato: “A causa del tradimento, pensavo che il difetto fosse in me, mi sentivo brutta e non mi sentivo desiderata. Così, quando ho deciso di fare qualcosa per me stessa, ho scoperto l’amore per me, cosa che ha cambiato la mia vita, il mio lavoro con la danza e la mia autostima. Ho riscoperto me stessa e ho cambiato le cose”.

La donna ha raccontato come ora si senta molto più a suo agio con se stessa

Maya ha anche voluto criticare le persone che giudicano gli altri per essersi sottoposti alla chirurgia estetica. “Oggi parlano di bellezza naturale e ci chiamano plastificate, dicendo che non è più bello avere il silicone. So che gli espianti sono molto più comuni delle protesi, ma molte persone hanno ancora bisogno del silicone per accettarsi e salvare ciò che sono”.

Leggi anche: La mamma le paga un intervento al décolleté per la sua attività su un sito per adulti

Ha inoltre aggiunto: “Questa mia scelta è stata un atto d’amore e ora mi sento molto più a mio agio nel mostrare il mio décolleté, nell’indossare lingerie, nel fare foto sensuali e nell’indossare abiti più scollati. Oggi sento di essere tornata e voglio ispirare altre donne con la mia storia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Bumbum Brasil (@missbumbumbrasil)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend