Rifiutato dalla ragazza perché vuole arrivare in bici anziché in metro

Commenti Memorabili CM

Rifiutato dalla ragazza perché vuole arrivare in bici anziché in metro

| 03/07/2022
Fonte: Pexels

Un mezzo di trasporto poco gradito

  • Un uomo è diventato virale su Twitter raccontando ciò che gli è accaduto
  • È stato brutalmente rifiutato da una donna al primo appuntamento
  • Il problema si è innescato nel momento in cui lei ha saputo che sarebbe arrivato in bicicletta anziché in metropolitana
  • Lei è andata su tutto le furie, sostenendo come così non fosse un appuntamento
  • A suo dire in tal modo sembrava che stesse incontrando un amico al parco

 

Un uomo ha raccontato su Twitter di essere stato brutalmente rifiutato da una donna al primo appuntamento solo per il mezzo di trasporto con cui si voleva recare da lei. Ci sarebbe infatti andato in bicicletta invece che in metropolitana e la ragazza non ha affatto gradito. Ha spiegato: “Ricordo di aver organizzato un picnic al parco con un’accompagnatrice e di essere stato rimproverato perché andavo in bicicletta. Inutile dire che l’appuntamento non è andato bene, mi ha letteralmente ignorato”.

Dopo aver narrato la dinamica, ha condiviso uno screenshot dello scambio di messaggi avvenuto su WhatsApp, con l’altra persona che ha scritto: “Le metropolitane sono ridicole”. Al che lui ha risposto: “Ecco perché vado in bicicletta! Uso raramente i mezzi di trasporto”. La ragazza ha replicato: “Dovrebbe essere un appuntamento e tu sei in bicicletta!”. La reazione stranita del protagonista di questa vicenda non si è fatta attendere: “Eh? Cosa c’entra il mio mezzo di trasporto?”.

La donna gli ha risposto che sembrava stesse incontrando un amico al parco

Il battibecco è poi continuato. “Non importa”, cui lui ha risposto chiedendole cosa volesse dire. La ragazza ha quindi vuotato il sacco: “Io vado a piedi e tu hai una bicicletta. Non è proprio un appuntamento e poi tu torni a casa in bicicletta e io in metropolitana!”. L’uomo, confuso e frustrato, si è giustificato: “Ma andiamo al parco. Lascerò la bici alla stazione quando ci vedremo”. Lei però ha rincarato la dose: “Sembra che tu debba incontrare un amico al parco”. La conversazione è terminata con l’autore del post che, confuso, domandava: “Solo perché vengo in bicicletta?”.

Leggi anche: “Non sei alla mia altezza”: uomo rifiuta appuntamento con una ragazza “Troppo bassa”

Anche gli utenti di Twitter sono rimasti sconcertati dallo scambio, chiedendosi cosa ci fosse di così scioccante nell’andare in bicicletta a un appuntamento. Qualcuno tra i commenti ha postato una serie di emoji a forma di bandiera rossa. Una persona si è complimentata con lui: “Sei stato così educato, io avrei risposto molto peggio”. Un’altra ha sostenuto: “Wow! Questo sembra un non-problema, immaginate come si comporterebbe quando si tratta di cose importanti! Mi sembra che abbia schivato un proiettile”. Una terza ha scritto: “Caspita, è assurdo, ma mi ha fatto ridere proprio per l’assurdità”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend