Si sottopone alla rinoplastica: “Così i miei figli erediteranno il mio bel naso” [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Si sottopone alla rinoplastica: “Così i miei figli erediteranno il mio bel naso” [+COMMENTI]

| 23/03/2023

Le affermazioni della donna hanno fatto il giro del web

  • Spesso si teme che i figli ereditino i nostri difetti, in particolare quelli fisici
  • Una giovane donna ha deciso di assicurarsi che ciò non accada
  • Ha infatti ben pensato di sottoporsi ad una rinoplastica
  • A suo dire questa operazione farebbe in modo che i figli ereditino il suo bel naso “nuovo” e non quello “originale”
  • Come prevedibile il video in cui parla della cosa ha fatto il giro del web

 

Quando si vuole allargare la famiglia, il timore principale è far ereditare i propri difetti ai figli. In particolare il terrore riguarda i difetti fisici, tra cui il naso. Una donna però ha risolto questo problema. Si è infatti sottoposta ad un intervento di rinoplastica per farsi sistemare il naso. In questo modo è convinta che i figli erediteranno il suo bel naso “nuovo” e non quello “originale”. Qualcuno le dovrebbe decisamente spiegare qualche concetto di genetica di base.

La sua decisione è diventata virale sui social attraverso un video postato sulle sue pagine. Nella clip la giovane ha fatto sapere convinta di essersi sottoposta a una rinoplastica nella speranza che i suoi futuri figli “ereditino” il suo nuovo naso. La persona in questione è Fiore Ciminello e nel video si vede solamente il suo volto e un grande cerotto che copre il naso. Il testo accompagna le immagini: “Io che faccio la rinoplastica perché i miei figli nascano con dei bei nasi”.

Leggi anche: Perché le narici dei cani sono sempre umide?

La donna ha disattivato i commenti al video, probabilmente sommersa dalle perplessità dei suoi follower

Non è chiaro se il video virale abbia un tocco di sarcasmo o se questa giovane sappia davvero poco di come funzionano queste cose. Quel che è certo è che ha disattivato i commenti al video, cosa che non ha fatto con gli altri suoi filmati, il che fa supporre che più di qualcuno glielo abbia fatto notare. La giovane non ha pubblicato altri video in cui spiega se il fatto della rinoplastica sia vera o se abbia sfruttato il presunto intervento per farsi un po’ di pubblicità, ma sul suo profilo ha molti contenuti sulla sua vita quotidiana, sulle esperienze con il fidanzato, la famiglia e gli amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella (@fioreciminello)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend