Ristorante lancia un nuovo piatto: noodles di manzo al bubble tea

Commenti Memorabili CM

Ristorante lancia un nuovo piatto: noodles di manzo al bubble tea

| 16/12/2024
Fonte: YouTube

È ispirato al milk hot pot di Taiwan

  • Un ristorante vietnamita di Hanoi, Yu Tang, ha presentato un piatto innovativo, i noodles di manzo al bubble tea, ispirato al milk hot pot di Taiwan
  • Il piatto unisce brodo vegetale, tè nero, latte fresco, spaghetti, perle di tapioca e carne in scatola
  • Le opinioni sul sapore sono discordanti; alcuni lo trovano bizzarro e non armonioso, mentre altri ritengono la combinazione intrigante ma poco gustosa
  • Grazie a un’intensa campagna di marketing e alla sua unicità, il piatto è diventato un argomento di tendenza sui social media vietnamiti
  • Il ristorante promuove i noodles al bubble tea come un’esperienza esclusiva disponibile solo nella sua sede di Hanoi

 

Un ristorante vietnamita è recentemente diventato virale per aver lanciato un nuovo piatto – i noodles di manzo al bubble tea – nel tentativo di sfruttare la popolarità del tè al latte con perle di tapioca. La popolarità del bubble tea è indiscutibile, non solo in Asia, ma in tutto il mondo. Il tè al latte infuso con perle di tapioca ha qualcosa che spinge la maggior parte delle persone a tornare per averne ancora, quindi è facile capire perché molte aziende cerchino di sfruttare questa popolarità per attirare nuovi affari.

L’ultimo esempio è quello di Yu Tang, un ristorante vietnamita di Hanoi che ha recentemente lanciato un nuovo piatto che combina tè al latte, perle di tapioca, spaghetti spessi e fette di manzo cotto. Ispirato al popolare milk hot pot di Taiwan, il nuovo piatto ha attirato molta attenzione online.

Immediatamente il piatto è diventato virale

Il nuovo piatto di Yu Tang consiste in un mix di brodo vegetale, tè nero e latte fresco servito con noodles, perle di tapioca e carne in scatola. Il sapore è quanto di più bizzarro si possa immaginare, tanto che alcuni creatori di contenuti vietnamiti hanno faticato a descriverlo. Alcuni sostengono che sia molto simile al tè al latte, ma senza la caratteristica dolcezza della bevanda, mentre altri hanno semplicemente detto che la consistenza della tapioca non si adattava bene al piatto.

Leggi anche: Cuochi riempiono i piatti di farmaci antidiarroici per attenuare gli effetti degli ingredienti scaduti

Il sapore complessivo non è impressionante o speciale”, ha commentato il vlogger Duc Anh. “I noodles non sono così disgustosi come molti immaginano, ma sono insipidi. I sapori di ogni ingrediente non si legano davvero tra loro”. Il ristorante vietnamita ha lanciato i suoi nuovi spaghetti di manzo al bubble tea il 29 settembre, pubblicizzandoli come una combinazione unica che si può sperimentare solo nella sua sede di Hanoi. L’intrigante combinazione e l’aggressiva campagna di marketing del locale hanno funzionato e, nonostante le recensioni contrastanti, il nuovo piatto è diventato oggetto di discussione sui social media vietnamiti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend