Ristorante serve gelato al cioccolato nel modo più disgustoso possibile [+VIDEO]

Direttamente nella tazza di un wc

 

Gordos, un popolare ristorante di Holon, in Israele, sta ricevendo molta attenzione online a causa del suo ultimo dessert: una vera e propria tazza del water piena di gelato al cioccolato. Certo, la tazza del water imbrattata e il modo in cui il gelato al cioccolato ha la forma di feci non sono il dessert più appetitoso mai visto. Ma ovviamente il fattore “wow” è più importante e finora l’insolito dessert ha ricevuto molta attenzione sui social media.

Non è chiaro se Gordos volesse fare polemica o se le menti brillanti che hanno ideato il nome “Third House Shit” (Terza casa di feci) volessero essere taglienti, ma una cosa è certa: hanno fatto arrabbiare un sacco di persone. A giudicare dai commenti sul post virale di Instagram del ristorante, le persone non si sono preoccupate tanto dell’aspetto disgustoso del dessert quanto del nome.

Ai più ha fatto arrabbiare il nome dato

Nel caso in cui non abbiate familiarità con la religione ebraica, la Terza Casa o Terzo Tempio è un concetto molto importante che si riferisce a un ipotetico tempio ricostruito a Gerusalemme. Prendersi gioco di questo concetto per attirare l’attenzione non è piaciuto a molti, che hanno espresso la loro disapprovazione. “Scioccante. Una tale mancanza di rispetto per la parte religiosa che costituisce più del 50% della popolazione del Paese” ha scritto una persona.

Leggi anche: I più strani dessert di tutto il mondo

Probabilmente siete sull’orlo della bancarotta se avete deciso di scioccare tutti con un’idea così perversa” ha affermato un’altra. Il concetto di gelato servito in una tazza del water in miniatura è già stato fatto in passato, ma Gordos è il primo ristorante che si sforza di essere realistico, per quanto disgustoso possa sembrare il suo prodotto.

Share