Salta fuori dall’aereo che stava decollando e atterra sulla pista: arrestato

Commenti Memorabili CM

Salta fuori dall’aereo che stava decollando e atterra sulla pista: arrestato

| 29/06/2023
Fonte: pixabay 

Un passeggero è riuscito a saltare giù dallo scivolo di emergenza di un aereo che stava decollando, atterrando sulla pista

  • Un aereo era in fase di decollo all’aeroporto internazionale di Los Angeles
  • Un passeggero ha cercato di entrare nella cabina di pilotaggio
  • Non riuscendoci ha aperto il portellone ed ha attivato lo scivolo di emergenza
  • È saltato giù dall’aereo atterrando sulla pista
  • Dopo essere stato arrestato, è stato trasferito in ospedale per le cure necessarie
  • Ha riportato qualche ferita ma non è in pericolo di vita
  • Il volo per Salt Lake City ha subito un ritardo di tre ore

 

Potrebbe ricordare una scena del film Final Destination, ma è un fatto realmente a caduto nei giorni scorsi. Un passeggero è saltato fuori da un volo United Express in fase di rullaggio all’aeroporto internazionale di Los Angeles. L’uomo ha aperto la porta dell’aereo, ha attivato lo scivolo di emergenza ed è riuscito ad atterrare sulla pista. Secondo il Federal Bureau of Investigation, il passeggero è rimasto seduto al suo posto fino a quando l’aereo non ha iniziato a muoversi verso la pista di decollo. A quel punto l’uomo si è alzato ed ha iniziato a battere con le mani sulla porta della cabina di pilotaggio.

Ha tentato di entrare nella cabina di guida, ma non riuscendoci ha aperto il portellone di uscita ed è fuggito dal velivolo attraverso lo scivolo di emergenza. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti di polizia dell’aeroporto e i vigili del fuoco di Los Angeles. “L’incidente” non ha coinvolto altri passeggeri, ma l’uomo – nonostante sia riuscito a raggiungere la pista – è rimasto lievemente ferito. Dopo essere stato arrestato, è stato trasferito in ospedale per le cure necessarie. Le autorità hanno assicurato che non è in pericolo di vita.

Il volo per Salt Lake City ha subito un ritardo di tre ore

Al momento le forze dell’ordine stanno indagando sul caso e lavorando per determinare il motivo che ha spinto il passeggero a commettere il folle gesto. Il volo era diretto a Salt Lake City, ma dopo l’accaduto, l’aereo è dovuto tornare al suo gate di imbarco ed è stato riprogrammato dopo un ritardo di tre ore.

Leggi anche: “La storia del pilota sopravvissuto cadendo da un aereo a 7.000 metri [+VIDEO]”

Questo è il secondo incidente avvenuto all’aeroporto di Los Angeles nel giro di pochi giorni. Infatti non molto tempo fa, un autista ha sfondato una recinzione a catena in un impianto di trasporto merci FedEx dirigendosi verso l’aeroporto. Ha iniziato a sfrecciare sulle piste scatenando un inseguimento memorabile della polizia.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend