Scappa dal ristorante dopo che il fidanzato si aspetta che paghi il pasto ai suoi genitori

Commenti Memorabili CM

Scappa dal ristorante dopo che il fidanzato si aspetta che paghi il pasto ai suoi genitori

| 26/09/2022
Fonte: Pexels

Una donna costretta a pagare dal fidanzato fugge dal ristorante

  • Il racconto di una donna è diventato virale su Reddit
  • Ha spiegato di essere uscita a cena con il fidanzato e i genitori di lui
  • Prima che loro arrivassero, il suo ragazzo le ha chiesto se avesse abbastanza soldi
  • Ha così appreso che lui si aspettava che pagasse anche per i suoi genitori
  • La donna a quel punto si è allontanata in fretta e furia dal ristorante per evitare che ciò accadesse

 

Una donna ha dichiarato di essere uscita da un ristorante prima ancora che il pasto fosse iniziato. Il motivo? Ha appreso che il suo fidanzato si aspettava che lei pagasse il conto per tutta la sua famiglia. La fidanzata scioccata, che frequenta il suo ragazzo Ricky da cinque mesi, non aveva la minima idea che la cena fosse a carico suo quando è entrata nel ristorante. La coppia è arrivata prima dei genitori ed è stato allora che Ricky ha lanciato la notizia bomba, chiedendole se avesse portato abbastanza soldi. Quando lei ha chiesto cosa intendesse esattamente, Ricky ha rivelato di aver già detto ai genitori che avrebbe pagato i loro pasti.

Secondo la ventinovenne, Ricky si aspetta che sia lei a pagare ogni volta che escono insieme, con la consapevolezza che lui sta “attraversando un periodo difficile”. Tuttavia, la donna si è sentita un po’ spiazzata quando ha capito che ora doveva pagare anche per i genitori di lui e ha deciso di lasciare il ristorante e tornare a casa. Su Reddit ha raccontato il suo conflitto: “Ho chiesto perché avrei dovuto e lui ha parlato dei suoi genitori che stavano attraversando un periodo difficile proprio come lui. Gli ho detto: ‘Mi dispiace, non può essere una coincidenza!’”.

I due hanno litigato pesantemente

Mi ha domandato cosa intendessi e gli ho risposto che non avrei pagato. Lui ha insistito, ma io ho rifiutato. A quel punto si è appoggiato allo schienale e ha affermato: ‘Beh, sei qui, quindi non hai molta scelta’, ridendo come se fosse divertente. Mi sono alzata in silenzio, ho preso il telefono e la borsa e sono uscita. Lui era scioccato e ha iniziato a gridarmi di fermarmi e aspettare, ma io non l’ho fatto. Sono tornata a casa e mi ha chiamato infuriato dicendo che avevo fatto una cosa orribile ad abbandonare lui e i suoi genitori, mentre avrei potuto semplicemente pagare. Ho replicato che la loro sfortunata situazione finanziaria non è un mio problema e che non ero obbligata a pagare il loro cibo. Se non potevano pagare i pasti, allora non dovevano uscire”.

Leggi anche: Sgattaiola via dal ristorante dopo che il fidanzato le chiede di pagare per tutti

Lui però non ha affatto preso bene la cosa: “Ha sostenuto, cito testualmente, ‘stai facendo dei soldi una priorità proprio come faceva la mia ex’. Poi ha continuato a parlare di quanto fosse irrispettoso il mio atteggiamento, di come l’avessi fatto apparire piccolo di fronte ai suoi genitori e l’avessi costretto a mentire sul perché non fossi lì quando sono arrivati”. Ricky ora si rifiuta di parlarle e, visto che i suoi genitori sono “adorabili”, si chiede se non avrebbe dovuto pagare e tacere. Tuttavia, molti utenti di Reddit l’hanno esortata a ripensare alla sua relazione, allarmati dal comportamento di Ricky. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend