L’inquietante scatola “più infestata del mondo” che avrebbe maledetto Post Malone

Commenti Memorabili CM

L’inquietante scatola “più infestata del mondo” che avrebbe maledetto Post Malone

| 02/09/2023
Fonte: Twitter Fonte: Twitter

La Scatola di Dybbuk e i suoi misteri

  • La Scatola di Dybbuk è stata soprannominata “l’oggetto più infestato del mondo”
  • Si pensa contenga un’entità malvagia evocata accidentalmente da un sopravvissuto all’Olocausto
  • La sua storia è iniziata nel 2003 quando un antiquario la mise in vendita dopo averla regalata alla madre “provocandole” un ictus
  • Poi arrivò al curatore di un museo portando con sé strani odori, ombre scure e persino la morte improvvisa dei cari del personale
  • Infine è finita nelle mani della star di Ghost Adventures Zach Bagans
  • Grazie a lui la star Post Malone riuscì a vederla e toccarla e da quel momento venne colpito da una serie di eventi terrificanti

 

La Scatola di Dybbuk è stata definita “l’oggetto più infestato del mondo” e si dice che abbia “maledetto” anche la megastar Post Malone. Anche solo guardare le foto di questa scatola apparentemente normale lascerebbe le persone maledette. La parola “dybbuk” si riferisce alla mitologia ebraica e descrive uno spirito o un’entità malvagia che si aggrappa alle persone. Secondo la famiglia del proprietario originale, la scatola è stata usata per intrappolare uno spirito scatenato dopo che un sopravvissuto all’Olocausto aveva cercato di contattare i morti per aiutarli a combattere contro i nazisti.

La storia della scatola inizia nel 2003, quando un antiquario dell’Oregon, negli Stati Uniti, Kevin Mannis, la mise in vendita online dopo averla acquistata all’asta in seguito alla morte di una signora di 103 anni sopravvissuta agli orrori dei campi di sterminio nazisti. Kevin voleva regalare la scatola a sua madre, nonostante gli avvertimenti della famiglia della donna di “non aprire la scatola in nessun caso”. Sfortunatamente, tali avvertimenti hanno avuto l’effetto opposto e Kevin ha ammesso di aver aperto le sue porticine. All’interno c’erano un candeliere, un pezzo di carta con una scritta in yiddish e due ciocche di capelli umani.

Collocata in una scatola rivestita d’oro

Secondo quanto riferito, le cose andarono male subito dopo: Kevin trovò la madre in uno stato catatonico dopo aver subito un ictus. Dopo aver tentato di sbarazzarsene regalandola ad altri membri della famiglia, ha deciso di impegnare la scatola online, dove è stata acquistata da uno studente. Dato che le cose sinistre continuarono a verificarsi, la scatola fu venduta al curatore del museo Jason Haxton. Jason sostiene che l’arrivo della scatola ha portato con sé strani odori, ombre scure e persino la morte improvvisa dei cari del personale del museo.

La scatola di legno è stata sottoposta a valutazioni da parte di esperti e persino a test di rischio biologico, che si sono rivelati infruttuosi. Disperato, Jason ha sostenuto anche di essere ricorso a collocarla all’interno di un’altra scatola rivestita d’oro per neutralizzare eventuali “spiriti” in agguato al suo interno. In seguito è stata messa in un contenitore di tipo militare progettato per contenere le esplosioni di bombe, prima di essere sepolta in un luogo sconosciuto.

Post Malone l’ha toccata e da allora si è ritrovato protagonista di eventi terrificanti

Oggi la scatola è esposta in Nevada e ha ispirato tre film, tra cui The Possession, durante le cui riprese si dice sia scoppiato un incendio inspiegabile sul set. La scatola del Dybbuk è stata acquistata nel 2017 dalla star di Ghost Adventures Zach Bagans e collocata nel suo Haunted Museum di Las Vegas. Tenuto dietro un vetro, può essere visto da persone adulte che devono firmare una liberatoria. Nel 2018, i giornali di tutto il mondo hanno riportato come la star del rap Post Malone sia andata a vedere la scatola e l’abbia accidentalmente toccata attraverso Zach.

Leggi anche: Re Carlo III erediterà la corona reale “maledetta” che porta sfortuna al suo proprietario

Il rapper ritiene che la scatola sia stata responsabile di una serie di eventi terrificanti in cui è stato coinvolto, tra cui un quasi incidente aereo, una rapina a mano armata e un incidente d’auto. “Dopo aver aperto questa inquietante scatola di Dybbuk, ho avuto un incidente d’auto, ho rischiato di fare un incidente aereo, la mia casa è stata svaligiata”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend