Scopre che il fidanzato ha altre 2 ragazze che vivono gratis nei suoi appartamenti

Commenti Memorabili CM

Scopre che il fidanzato ha altre 2 ragazze che vivono gratis nei suoi appartamenti

| 14/05/2023
Fonte: Facebook

Il fidanzato ha una tripla vita

  • Pia Blossom ha raccontato sui social di aver scoperto che l’ex compagno aveva altre due fidanzate
  • È arrivata a questa conclusione dopo numerosi sospetti
  • Aveva infatti trovato degli oggetti femminili in una delle sue proprietà
  • Poi l’uomo l’ha chiamata più volte con nomi di altre donne
  • Alla fine ha capito tutto e lo ha lasciato

 

Pia Blossom è diventata virale sui social dopo aver sostenuto che il suo ex compagno, proprietario di diverse case, aveva due fidanzate segrete che vivevano gratuitamente nelle sue proprietà. Anche lei stessa soggiornava in uno dei suoi attici, credendo di essere la sua unica donna, ma a quanto pare non era così. La giovane ha spiegato che il suo ex possedeva proprietà nel Surrey, nell’Hampshire e a Londra e le aveva offerto un posto dove vivere gratuitamente. Poi però: “Un giorno siamo usciti per una gita nella New Forest e lui possedeva una proprietà lì, dove siamo andati perché era vuota. Era un Airbnb. Sotto il letto ho trovato delle coperte rosa e una borsa dell’acqua calda rosa”.

A quel punto le ha portate da lui e gli ha chiesto: “Di chi sono tutte queste cose? Perché sono in casa tua?”. Lui ha risposto: “Beh, in realtà sto per vendere questa casa e ho pensato che sembrasse un po’ un appartamento da ragazzi perché solo io sono stato qui. Deve diventare un Airbnb che i ragazzi affittano per gli addii al celibato e cose del genere, quindi volevo renderlo un po’ più femminile. Ho preso in prestito alcune cose a mia madre per metterle fuori per le visite”. Lei gli ha creduto, anche perché lui l’ha rassicurata sostenendo: “Devi solo fidarti un po’ di più di me. Mi ferisce molto il fatto che non ti fidi abbastanza di me”.

Ha scoperto che aveva altre due vite

La realtà era tuttavia ben altra. “Ho scoperto che appartenevano a un’altra donna. In realtà aveva altre due fidanzate, altre due vite intere. Io ero la terza”. In un secondo video, postato a grande richiesta dai suoi fan che volevano sapere com’era finita la cosa, ha narrato: “Come ho capito che mi stava tradendo? Mi ha chiamato due volte con il nome di una delle ragazze. Una volta mi ha chiamato Josie e un’altra volta mi ha chiamato Jose. Così ovviamente mi sono chiesta: ‘Chi diavolo è Josie?’. E lui: ‘Oh, è un mio amico’. Ho guardato su Instagram e ho visto questa bellissima ragazza di nome Josie che lui seguiva, ho avuto un brutto presentimento. L’ho incontrato nel giardino di un pub e gli ho detto: ‘So che mi stai mentendo. So cosa hai fatto. Quindi perché non me lo dici e basta, così possiamo risolvere la questione?’”.

Leggi anche: Mette incinta l’amante e lei chiede soldi all’ex fidanzata: “Il bambino è in parte tuo”

Mi ha sorriso e ha replicato: ‘Beh, se sai che sto mentendo e sai cosa sta succedendo e sei ancora seduta qui, allora non ti interessa poi così tanto. Vero?’. I nostri drink erano appena stati portati, quindi avevo un bicchiere pieno di gin davanti a me. Gli ho detto: ‘Ora vado a casa perché sei ridicolo. Vieni a prendere le tue cose. Non voglio più vederti dopo’. E lui: ‘Puoi andare quando finisci il tuo drink che ho appena pagato. In preda alla rabbia ho preso il mio bicchiere e gli ho tirato il mio drink in faccia”. La donna ha poi raccontato che il ragazzo l’ha seguita fino a casa pregandola di perdonarlo. Quando sono arrivati ha chiesto di vedere il suo telefono, si è chiusa in bagno e ha scoperto i messaggi alle altre due ragazze. Affranta e furiosa, Pia ha deciso di dare il suo numero alle due ragazze, informandole che avevano lo stesso fidanzato, cosa che ha portato Pia a lasciarlo. Josie, però, ha deciso di restare.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend