Una ragazza ha iniziato a sospettare di essere stata tradita mentre faceva l’amore con il fidanzato
- Un giovane è partito in vacanza con gli amici per una settimana
- Al suo rientro ha fatto l’amore con la fidanzata
- Lei ha iniziato a sospettare di essere stata tradita perché “durava troppo”
- Dopo qualche giorno lui ha confessato il tradimento
- La ragazza ha deciso di perdonarlo e dargli un’altra possibilità
Scoprire di essere stati traditi non è mai piacevole e lo è ancora meno se la “rivelazione” avviene in un momento di intimità. Lo sa bene Pernille Torhov, una ragazza norvegese di 22 anni che ha scoperto di “non essere l’unica” in un modo alquanto bizzarro. Il suo ragazzo era partito per una vacanza con gli amici, ma al suo ritorno, la giovane si è presto accorta che qualcosa era cambiato. Dopo una settimana distanti, infatti, Pernille si aspettava di fare scintille in camera da letto e soprattutto che il suo partner raggiungesse in fretta l’apice del piacere, ma così non è stato.
Ha notato, che nonostante fosse passato tanto tempo, il giovane “durava molto più a lungo“ del solito. Tuttavia, pur percependo che qualcosa non andava, ha deciso di ignorare il problema perché era troppo innamorata. Tuttavia, dopo nemmeno una settimana, il fidanzato stesso ha confessato il tradimento. Le ha inviato un messaggio su Snapchat spiegando di averla tradita in vacanza.
L’uomo ha confessato il tradimento inviando un messaggio su Snapchat
Il messaggio recitava: “Mi sento piuttosto male e sono deluso da me stesso perché c’è qualcosa che non ti ho detto”. “Quando ho letto il messaggio sono rimasta scioccata e ovviamente ero molto triste. L’ho chiamato subito su FaceTime e gli ho detto che non volevo parlarne al telefono e se voleva scusarsi doveva farlo faccia a faccia. Così è venuto da me, ci siamo seduti e ne abbiamo parlato. La mia testa mi diceva di lasciarlo, ma il mio cuore ovviamente voleva ancora stare con lui poiché avevo una bella cotta”, ha spiegato.
“Sono stata molto chiara dicendogli che sarebbe stato difficile per me fidarmi di nuovo di lui. Trovo disgustoso il fatto che sia tornato a casa e abbia fatto l’amore con me. Inoltre per un’intera settimana ha finto che non fosse successo nulla. Alla fine però ho deciso di dargli una seconda possibilità: si è assunto le sue responsabilità e si è rivelato un ragazzo molto dolce e simpatico”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.thesun.co.uk/fabulous/19686647/boyfriend-cheated-lads-holiday-sex/
- https://www.dailymail.co.uk/femail/article-11172751/Woman-claims-worked-boyfriend-cheated-lasted-longer-usual-bed.html
- https://www.heute.at/s/er-konnte-laenger-so-fliegt-sex-seitensprung-auf-100226203