Scopre che la moglie ha una relazione con suo padre dal baby monitor della figlia: ora aspettano due gemelli

Commenti Memorabili CM

Scopre che la moglie ha una relazione con suo padre dal baby monitor della figlia: ora aspettano due gemelli

| 31/05/2023
Fonte: Pexels

L’ex moglie ha invece ribattuto di essersi fidanzata dopo che lui l’ha cacciata di casa

  • Declan Fuller ha avuto una spiacevole sorpresa controllando il baby monitor
  • Ha infatti sorpreso la moglie mentre andava in camera da letto con il padre
  • L’uomo si era insospettito dopo che Darren si era trasferito da loro
  • Stephanie ha negato la relazione tra i due, asserendo di essersi fidanzati solo dopo che il marito li ha cacciati di casa
  • Ora lei è incinta di due gemelli, oltre alla figlia che ha già avuto con Declan

 

Un addetto alle pompe funebri sostiene di essersi separato dalla moglie dopo averla sorpresa a tradirlo con il padre. Ed ora i due innamorati aspettano due gemelli. Declan Fuller, 22 anni, di Rhondda nel Galles meridionale, ha raccontato di aver visto – grazie al baby monitor installato per controllare la loro figlia – la sua ex Stephanie, anche lei di 22 anni, entrare in camera da letto con il padre Darren, che ha 44 anni. Quando ha chiesto a Stephanie cosa fosse successo, lei ha risposto con una scusa ben proprio credibile: “Stavamo guardando i Simpson in TV”. Dopo la separazione con Declan, Darren e Stephanie, che come detto è incinta, vivono insieme a circa 10 km di distanza, vicino a Pontypridd.

Nonostante le accuse, Stephanie ha insistito sul fatto che non è mai stata infedele al suo ex: “Non ho tradito Declan. Ci siamo messi insieme una settimana o poco più dopo che mi aveva lasciato”. Declan dal canto suo ha dichiarato: “Non è normale. Mi sento tradito, ma sto meglio senza loro due”. Il giovane marito si è insospettito dopo che Darren, che è divorziato, si è trasferito da lui, Stephanie e la loro figlia di due anni Willow lo scorso settembre. Due mesi dopo che Darren ha iniziato a vivere con loro, Declan ha usato il suo telefono mentre era al lavoro per controllare un baby video monitor che aveva installato sulla porta della camera da letto e ha visto Darren e Stephanie entrare insieme.

Leggi anche: Tradimento: bastano 5 minuti per sapere se il tuo partner è infedele

Si prospetta una rete di parentele molto complicata

Rifiutandosi di credere alla spiegazione di Stephanie, che aveva detto di aver guardato la TV con suo padre, l’ha lasciata. Ora quella che si prospetta è una complicata rete di parentele familiari. I bambini di Stephanie saranno infatti fratellastri di Declan e Willow sarà la loro sorellastra e nipote. Darren – che non ha voluto commentare – sarà sia nonno che patrigno di Willow se prima o poi sposerà Stephanie.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend