Scoprono gli uomini traditori e li denunciano alle loro mogli: “È così soddisfacente”

Commenti Memorabili CM

Scoprono gli uomini traditori e li denunciano alle loro mogli: “È così soddisfacente”

| 24/05/2023
Fonte: Pexels

Alcune donne hanno deciso di smascherare i fidanzati traditori

  • Una volta si ricorreva ai detective privati per smascherare un tradimento
  • Ora invece sempre più donne si mettono a “disposizione” di altre
  • In diversi modi cercano di scoprire se gli uomini possono mettere le corna alle partner
  • Lo fanno attraverso i social o le app di incontri
  • È il caso di Dani Bose, Georgia Rose e Sarah Beaudet

 

Alcune donne hanno scelto di sfruttare il loro splendido aspetto per intrappolare gli uomini che tradiscono le loro mogli e fidanzate. Una volta smascherati, ecco che comunicano tutto quanto avvenuto alle rispettive consorti. Un tempo l’unico modo in cui una donna sospettosa poteva sapere con certezza che il suo uomo stava tradendo era quello di seguirlo o di pagare un professionista, come un detective privato. Ora però grazie a Internet e ai social media, se sospettate che la vostra metà vi tradisca, non è mai stato così facile smascherarlo. E così queste tre splendide donne si sono tutte specializzate nell’aiutare le donne preoccupate a verificare la fedeltà dei loro mariti e fidanzati.

La prima è la modella Dani Bose che ha scoperto che un uomo sposato da 30 anni era disposto a fingere di essere vedovo solo per poter fare l’amore con lei. Lo ha contattato su WhatsApp fingendo di essere interessata all’acquisto di una barca che lui pubblicizzava online. L’uomo si è interessato alla foto del suo profilo e le ha proposto di incontrarsi in un pub. Ne è seguita una serie di scambi flirtanti in cui lui ha detto che sua moglie era morta e poi ha proposto di incontrarsi in una stanza del Premier Inn “per essere intimi”. Dani ha poi inviato l’intera conversazione alla figlia dell’uomo e a sua moglie.

Georgia Rose è richiestissima

Sono rimasta piuttosto scioccata” ha raccontato Dani. “Il motivo per cui lo faccio è che vedo quanto aiuta le ragazze e salva le persone da situazioni che non sapevano nemmeno che stessero accadendo alle loro spalle. Personalmente non chiederei mai a qualcuno di farlo per me, ma capisco perfettamente perché le ragazze vogliono farlo e sono felice di aiutarle”.

C’è poi Georgia Rose che riceve fino a 200 messaggi al giorno da fidanzate sospettose che le chiedono aiuto. Ma uno dei più scioccanti è stato quando ha smascherato un uomo che era pronto a tradire la sua fidanzata incinta. Quando la cliente incinta ha scoperto che il suo fidanzato da cinque anni era pronto a tradirla, ha messo fine alla loro relazione e ha ringraziato Georgia. La ragazza viene contattata dalle donne e scrive agli uomini nei DM. Sostiene di farlo perché a sua volta ha avuto il cuore spezzato da un traditore. Georgia ha fatto circa 20 test di fedeltà, e solo sette o otto uomini hanno “superato” il test e rifiutato le sue avances.

Sarah Beaudet usa Tinder

Sarah Beaudet invece usa Tinder per intrappolare gli uomini infedeli. Con il falso nome di Vanessa Riley, ha ha finora fatto saltare la copertura di cinque uomini traditori. Prende di mira uomini il cui profilo su Tinder è “odioso” e le fa pensare che stiano cercando di tradire le partner. “Mi hanno dato dell’ipocrita perché apparentemente alcuni dei miei iscritti sono sposati o fidanzati e io chatto con loro tutto il giorno” ha raccontato Sarah.

Leggi anche: Mette alla prova la fedeltà dei fidanzati per smascherare i traditori

A mio parere, c’è una differenza tra l’impegnarsi in una fantasia online con qualcuno che non passerà mai ad una relazione fisica e il cercare attivamente quella relazione fisica ingannando il proprio partner”. Tuttavia, quando ha la prova che un uomo è disposto a fare l’amore con lei, contatta la sua partner per farglielo sapere. “Spesso sono scioccate e riconoscenti. In rare occasioni si sono arrabbiate con me, ma so che è solo rabbia mal riposta”, ha detto.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend