I 4 segni zodiacali da cui faresti meglio a scappare: sono “vampiri emotivi”

Commenti Memorabili CM

I 4 segni zodiacali da cui faresti meglio a scappare: sono “vampiri emotivi”

| 01/11/2023

Esistono 4 segni zodiacali che tendono ad essere dei vampiri emotivi: ecco quali sono

  • Ci sono alcuni segni zodiacali noti per essere “vampiri emotivi”
  • L’aggressivo Ariete
  • Il manipolatore Scorpione
  • Il segno della Vergine, estremamente pignolo
  • Il Sagittario, molto esigenti

 

Ci sono persone la cui forza vitale è stimolante, avvolgente, al punto di sentirsi di nuovo vivi al loro fianco. Queste persone ci illuminano con la loro presenza, tanto luminosa quanto contagiosa. I vampiri emotivi, invece, assorbono l’energia delle persone che li circondano. La loro presenza è pesante perché agisce come una pompa di energia, risucchiando tutta la forza vitale di coloro che li circondano. Queste persone agiscono spesso in modo inconsapevole, perché esse stesse soffrono e hanno bisogno di energia esterna per esistere. Ecco i 4 segni zodiacali che tendono ad essere dei vampiri emotivi.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Le persone nate sotto questo segno sono vampiri di energia perché credono di dover mostrare tutte le loro emozioni e la loro rabbia ai membri della famiglia e agli amici. Hanno un carattere forte e quindi possono facilmente agire negativamente sulla fiducia del loro partner o della persona con cui si relazionano. Impulsivo, l’Ariete può essere offensivo, dicendo cose dure su di te al punto da farti dubitare di te stesso e perdere fiducia.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I Vergine sono vampiri di energia che spesso si comportano in modo sicuro e impulsivo, anche quando sono consapevoli delle conseguenze delle loro parole e azioni. Sono abili nel disturbare la pace degli altri. Molto esigenti, sono molto critici nei confronti di chi li circonda. A volte possono intaccare la vostra autostima proprio perché sono i primi a non averne, essendo molto rigidi e ansiosi. Tollerano pochissime critiche e si offendono per meno di niente.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Questo è il peggiore di tutti i segni, l’ultima cosa che vuoi è far parte del lato oscuro di qualche Scorpione. Qualsiasi cosa tu dica sarà usata contro di te. Queste persone cercano di manipolare la situazione alle vostre spalle, forse non vi renderete conto di cosa stanno tramando, ma è sicuro che non sarà piacevole. Queste persone sono così tossiche che potrebbero convincere gli altri che siete voi il cattivo della loro storia.

Leggi anche: I quattro segni zodiacali più longevi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Queste persone sono di solito molto rilassate, ma quando il loro temperamento cambia, bisogna stare molto attenti. Nel momento in cui queste persone si arrabbiano con te, potrebbero spargere del sale sulla tua ferita, non importa cosa tu stia provando. Sono estremamente tossici e possono essere molto esigenti. Se fate parte del loro team di lavoro, vi faranno sentire inferiori, sia emotivamente che intellettualmente di fronte agli altri. Il loro obiettivo è fare in modo che tutti pensino come loro.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend