Si finge imperatrice di un regno inesistente e partecipa a feste ed eventi mondani

Commenti Memorabili CM

Si finge imperatrice di un regno inesistente e partecipa a feste ed eventi mondani

| 30/10/2024
Fonte: Wikipedia

Nessuno ha mai messo in dubbio le sue affermazioni

  • Sandra Nicole Martinez, una donna tedesca di 49 anni, si è finta imperatrice di un regno inesistente, la Casa Imperiale di Glodeni, con sede dichiarata a Beirut.
  • Ha partecipato a numerosi eventi mondani a Roma, venendo accettata nell’élite italiana e posando con reali e personaggi influenti
  • È stata scoperta accidentalmente dopo un incidente stradale nel marzo 2024, quando la sua Ferrari danneggiata è stata trovata con targhe scadute e senza documenti regolari
  • Le indagini hanno rivelato ulteriori violazioni legate ai suoi veicoli, inclusa una Bentley con targa appartenente a un camion tedesco e centinaia di multe non pagate.
  • Ora rischia una multa fino a 100.000 euro per aver usato auto di lusso senza licenza e con targhe false

 

Una donna tedesca di 49 anni che si era spacciata per l’imperatrice di un regno inesistente e aveva frequentato l’élite italiana è stata accidentalmente smascherata come una truffatrice. Sandra Nicole Martinez, che si fregiava di titoli come “Sua Altezza Reale” o “Sua Altezza Imperiale”, era diventata un’assidua frequentatrice di feste ed eventi mondani esclusivi nella capitale italiana dopo essere stata introdotta da Guya Sospisio, leggendaria socialite italiana, alcuni anni fa. A quanto pare, nessuno ha messo in dubbio le sue affermazioni di essere l’Imperatrice della Casa Imperiale di Glodeni, una casa reale con sede a Beirut, in Libano, anche se una semplice ricerca su Google avrebbe rivelato che Glodeni è in realtà una città del piccolo Paese dell’Europa orientale della Moldavia. Alla fine Martinez è stato smascherato come truffatore per puro caso.

La caduta della falsa imperatrice di Glodeni è iniziata nel marzo del 2024, quando un muro nel quartiere Trastevere di Roma è improvvisamente crollato, danneggiando diversi veicoli. Tra queste auto c’era una Ferrari guidata da Sandra Nicole Martinez, che gli investigatori hanno scoperto avere targhe scadute, non avere il libretto di circolazione e l’assicurazione. Ciò ha ovviamente sollevato alcune domande e ulteriori indagini hanno rivelato ulteriori incongruenze riguardo ai veicoli della Martinez. Per esempio, la targa della sua Bentley apparteneva a un camion in Germania e aveva centinaia di multe in sospeso per un totale di circa 2.600 euro (3.000 dollari).

Leggi anche: Si finge morto e va al suo funerale per dare una lezione ad amici e parenti [+VIDEO]

Ora rischia sanzioni fino a 100.000 euro

La polizia ha scoperto che l’Imperatrice dei Goldeni guidava e parcheggiava le sue auto di lusso nel centro storico di Roma, ignorando le telecamere della targa perché sapeva che le multe generate automaticamente non venivano emesse a suo nome. Ora “l’imperatrice” rischia sanzioni fino a 100.000 euro, per aver guidato veicoli senza licenza e con targhe false. Per quanto riguarda il suo titolo reale, la Casa Imperiale di Glodeni sembra essere stata registrata a Beirut nel febbraio di quest’anno, ma non c’è nulla di reale. Tuttavia Sandra Nicole Martinez ha fatto del suo meglio per dimostrare il contrario, mescolandosi con il vero sangue blu a feste ed eventi esclusivi e postando foto e clip glamour sul suo account Instagram, @imperialhouseofglodeni che ora è stato chiuso. Ha posato con reali, politici, uomini d’affari ed ecclesiastici cattolici, nessuno dei quali ha sospettato nulla.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend