Scopre il tradimento grazie ad una misteriosa “silhouette” sullo specchio

Commenti Memorabili CM

Scopre il tradimento grazie ad una misteriosa “silhouette” sullo specchio

| 17/05/2021
Fonte: Facebook

Una misteriosa “silhouette” sullo specchio ha “mostrato” il tradimento del fidanzato

  • Una donna ha scoperto il tradimento del suo ormai ex fidanzato grazie a una misteriosa silhouette sullo specchio
  • La donna, rimasta anonima, ha raccontato la sua disavventura sul sito BuzzFeed
  • “Ho annullato il mio fidanzamento poche ore dopo aver festeggiato la proposta di matrimonio il giorno di San Valentino”, ha ricordato
  • Dopo aver trascorso una giornata di passione in una camera d’hotel di lusso, la donna ha notato uno strano riflesso sullo specchio
  • Il ragazzo ha provato a negare l’evidenza, ma alla fine ha ammesso di avere una relazione parallela

 

Una donna ha scoperto il tradimento del suo ormai ex ragazzo grazie a una misteriosa “silhouette” sullo specchio comparsa poco dopo essersi fidanzata. L’ex promessa sposa ha condiviso la sua insolita e terribile storia con BuzzFeed, dopo che il sito ha chiesto ai lettori di condividere le ragioni per cui hanno annullato il loro matrimonio.

Per questa donna, il matrimonio ha rappresentato una prospettiva molto breve, poiché si è accorta del tradimento dell’altra metà poco dopo aver ricevuto la proposta. Ho annullato il mio fidanzamento poche ore dopo aver festeggiato la proposta di matrimonio il giorno di San Valentino, ha ricordato. “Mi ha portata a pranzo in un ristorante di lusso e ha prenotato una fantastica camera d’albergo per passare la notte insieme e rilassarci da soli senza la nostra bambina di 2 mesi”.

Il tradimento in bella vista grazie alla “silhouette” sullo specchio

Ricordo ogni particolare di quella camera. Era ancora giorno, c’era un comò con uno specchio a figura intera attaccato. Ricordo di aver pensato: ‘Wow, che bello’, ma non l’ho guardato bene. Subito dopo, lui si è inginocchiato ed io ho urlato di gioia! Naturalmente, ho detto . Ovviamente abbiamo subito fatto l’amore. Dopo aver finito, siamo rimasti nel letto insieme ed il sole è cominciato a tramontare.

Leggi anche: Scopre il tradimento del fidanzato da una Live Photo dell’iPhone [+VIDEO]

“Wow, bellissimo. Che bella, bellissima scena. Ma poi è arrivato il colpo di scena. Mentre il sole stava tramontando, il riflesso sullo specchio del comò è cominciato a diminuire, ha spiegato. Ed ecco che è comparsa la silhouette del viso e del seno di una donna schiacciata contro lo specchio. Ha letteralmente fatto l’amore con un’altra ore prima di chiedermi di sposarlo! La sua scusa: ‘Non ero io‘. Più tardi ho scoperto che aveva quella relazione da più di un anno.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend