La sindrome di Peter Pan

Commenti Memorabili CM

La sindrome di Peter Pan

| 14/02/2026

Alla base di tutto, secondo il nostro follower, ci sarebbero le sue passioni. Antonio ama i fumetti e in particolare i manga giapponesi, come quelli legati a Dragon Ball o Naruto, e nel tempo libero si dedica anche ai videogiochi, come FIFA o Call of Duty. La nostra fan considera questi interessi tipici dei ragazzini e sostiene che, a 28 anni, lui non dovrebbe più dedicare tempo a tali attività.

Il nostro amico ribadisce che si tratta di passioni che lo rilassano e lo divertono, soprattutto dopo il lavoro. Non comprende perché dovrebbe rinunciarvi, visto che non interferiscono con i suoi impegni quotidiani. Antonio sostiene di sentirsi libero di gestire il proprio tempo libero come preferisce, purché rispetti le proprie responsabilità.

La nostra fan, però, vorrebbe che lui cambiasse e chiudesse definitivamente con questi interessi. Secondo il racconto del nostro follower, la situazione è degenerata recentemente, quando Fabiana avrebbe superato un limite che lui ritiene eccessivo. Antonio invita a leggere quanto accaduto per capire fino a che punto la questione sia diventata motivo di scontro nella loro relazione.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend